Hockey è davvero bello.
E' molto veloce, tattico e molto faticoso. Fai cambi ogni 50secondi 1minuto, lo sforzo è simile a quello dei 400m (difatti ci facevano correre un sacco d'estate

)
Poi c'è sempre un bel clima, ci si carica e batte ma si sta nei limiti. Vedendolo da fuori mi rendo conto che certe cariche sembrino estreme ma nel 90% dei casi non ci si fa niente. Poi anche se ti "rompi" ma stai in piedi, antidolorifici, denti stretti e si tira fine partita. Ti tempra.
Lo so che è lunga, a riprendere a suonare c'ho messo 3 mesi
Ricordo....quando ero giovane e forte (:D) che correvo 12km in montagna per sentieri con pendenze assurde.... ehhh
Le camminate che avevo in programma per l'estate sono tutte in forse, anche perchè farmi un alta via per parecchi giorni in ste condizioni non resisto.
Comunque alla fine corrrere si fa, per preparare una mezza maratona dal niente, seguendo un piano di allenamento in 5mesi la si fa tranquillamente.
Se poi uno corre almeno 45-50minuti almeno 6min/km, una maratona, (sempre con un piano) in 4 mesi la prepara.
Mio zio da non corridore, spaccandosi il culo, è riuscito a preparare una maratona.
Dai Davide, corri! A me ha aiuato molto in certi periodiIo pagherei per poter correre\farmi una bella camminata dalle tue parti