Ragazzi vorrei vendere la Rogers. Premetto candidamente che ho fatto qualche ricerca e non sono riuscito prefettamente a collocarla sul mercato dato che ho visto che su Mercatino non si fanno problemi a vendere le r360 dai 300 ai 2000 euro! quindi non disdegno dritte, consigli e offerte. Di seguito l'annuncio che c'è su Mercatino e la base del prezzo che parte dai 900 euro.
Rogers XP Anni 80. Il Modello risale a quelli prodotti dopo le Big R dotati di fusti Keller ma comunque multistrato acero finitura natural all'interno. Le Meccaniche sono comunque quelle professionali e comprendono pedale originale e asta Hi- Hat. Restaurata da esperto artigiano che la impiallacciata in abete, finitura natural.Cerchi in acero stessa finitura (disponibili anche quelli originali compresi nel prezzo). Misure 22" 10" 12" 16". In buono stato è stata usata solo poche volte dopo il restauro.
Preferisco il ritiro a mano perchè data la tipologia della batteria vorrei farla veder prima di venderla ed è possibile anche provarla. Monta Emperor sabbiate nuove e Ambassador clear risonanti, la pelle della cassa è invece ambassador battente e Powerstroke 3 originale dell'epoca risonante forata.
La vendo a 900 euro
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_rogers-xp_id3079598.html