treno70 ha scritto:ecco! così sistemata è spettacolo...
e il fatto di registrare con sto gioiellino fa gola anche a me!
Per te è sempre disponibile, nemmeno da dirlo!
vi.bonham ha scritto:Altrimenti dei classici K Costantinople!

Aronar ha scritto:vi.bonham ha scritto:Altrimenti dei classici K Costantinople!
Aspetto una combinata ride 21" + hi-hat 15" serie Black Sea, così da avere una sonorità totalmente diversa.
Dico "rischio" perché li ho sentiti solo in sample, mai ascoltati di persona.

treno70 ha scritto:cacchio! mi tocca mettermi in tasca un bel sacchetto di sale... hahahaha con tutti sti complimenti mi attirerò addosso parecchia negatività! chiamata comunemente "invidia" hahahaha
scherzo ragazzi... mi fa tanto piacere leggere queste cose... specialmente questa sera... sono un po giù e preoccupato per la mia salute,le ultime visite non sono affatto rassicuranti.
ma sinceramente non basta a fermarmi! tanto ancora devo fare... voglio assolutamente fare quel set in acciaio con focus in legno!
e ci riuscirò!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

perandrea ha scritto:Consiglio a tutti di sfogliare i lavori di restauro di alcuni set Premier:
http://bjornsdrums.webs.com/project160spremier.htm
L'ottimo lavoro eseguito con cura da Bjorn ha fatto rinascere VERAMENTE alcuni set Premier di 40 o 50 anni;
perandrea ha scritto:Dissento con i pareri UNANIMI riguardo al restauro effettuato da Treno.. certo, l'obiettivo di Aronar era quello di far ritornare a suonare quei fusti ridotti in condizioni vergognose. Treno ha centrato in pieno il suo obiettivo; fusti con quel volume, calore e quella risonanza difficilmente si possono trovare nelle produzioni attuali.
perandrea ha scritto:Insomma, ci tengo a precisare che mi complimento con quanto realizzato, ma seguendo i consigli di Bjorn si potevano davvero fare miracoli per avere, oltre al suono, anche il fascino estetico di quei fantastici set Premier.
perandrea ha scritto:Come piatti, io punterei su un set di Avedis anni 60!

Zetetico ha scritto:Aronar e Treno hanno deciso di farla nel modo che abbiamo visto.
Perandrea non lo avrebbe mai fatto, pur apprezzando l'artigiano.
Davide approva Trenuzzo da Lomazzo e a me non me ne frega un c...

perandrea ha scritto:Hai fatto il miracolo di riportare in vita una batteria devastata completamente

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti