ANIMAL SOUL ha scritto:secondo voi se metto una pinstripe sul rullante .... che mi succede ..ESPLODE ?
OPPURE....come posso fare per ottenere un suono piu' corposo e meno squillante del mio mapex ? ( ho gia provato con l'ambassador sabbiata ma ho peggiorato )

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LCF drummer ha scritto:PW3 se il rullo non e` di buona qualita, ambassador viceversa. La PW3 da pacca, ma uccide gli armonici...troppo...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:non dire cos?, io ce l'ho sul mio ludwig classic maple![]()
cmq per smorzare un p? l'effetto "stoppante", ho fatto cos?: rovesciando la pelle, verso i bordi, c'? un cerchio trasparente che aderisce sulla pelle, e ha una larghezza di 2-3 cm .. con un taglierino ho tagliato questo cerchio e va molto megliorimangono sempre i cerchi neri di rinforzo x?, ke non danno troppo fastidio.
LCF drummer ha scritto:PW3 se il rullo non e` di buona qualita, ambassador viceversa. La PW3 da pacca, ma uccide gli armonici...troppo...

Cosi hai ottenuto una pinstripe!!! lA PW3 non e` altro che una pinstripe sordinata! Cosi come la PW4 non e` altro che una emperor sordinata...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti