Rik ha scritto:mah...le posizioni,soprattutto del secondo da sx,sn un po troppo backstreetboys...
belle le ombre e la kitarra a kolori...e poi le mitike all-star fanno sempre la loro sporka figura...

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:fosse per me le oll star le triterei tutte a suon di coltello con sfera acu grip
miracolbleid rulez
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Sabba ha scritto:Rik ha scritto:mah...le posizioni,soprattutto del secondo da sx,sn un po troppo backstreetboys...
belle le ombre e la kitarra a kolori...e poi le mitike all-star fanno sempre la loro sporka figura...
infatti guarda un po' chi si salva?![]()
![]()
![]()
![]()
ganzo! la chitarra ? un montaggio vero?
ce l'avete messo qualche messaggio subliminale satanico? altrimenti non siete alla moda
beautifulday ha scritto:ah s? cmq se leggete bene il testo noterete l'arcano nascosto e subliminale..

Tu sei quella tutta a destra?beautifulday ha scritto:cio? dico... siamo sufficientemente sboroni o no?

Tanna ha scritto:piuttosto sboroni era proprio l'espressione che mi era venuta in mente![]()
Il cantante ? di pessimo gusto, il chitarrista mi fa gridare: RESPECT!Voi altri 3 siete pi? sobri.

Portnoytom ha scritto:Tanna ha scritto:piuttosto sboroni era proprio l'espressione che mi era venuta in mente![]()
Il cantante ? di pessimo gusto, il chitarrista mi fa gridare: RESPECT!Voi altri 3 siete pi? sobri.
quoto per il cantante, ed aggiungo: posa decisamente goffa per una foto, fa troppo ridere!......ke poi: qlle converse ai piedi...ma qndo s'? vestito se n'era andata la luce?
Ok gli altri...magari se la ragazza e il cantante non avessero avuto quel ghigno e si sarebero adeguati all'espressione di voi altri sarebbe venuta mejo..

Sabba ha scritto:beautifulday ha scritto:ah s? cmq se leggete bene il testo noterete l'arcano nascosto e subliminale..
non lo trovooooo!!!!![]()
![]()
dai dimmelo dimmelo![]()
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Morgan ha scritto:Portnoytom ha scritto:Tanna ha scritto:piuttosto sboroni era proprio l'espressione che mi era venuta in mente![]()
quoto per il cantante, ed aggiungo: posa decisamente goffa per una foto, fa troppo ridere!......ke poi: qlle converse ai piedi...ma qndo s'? vestito se n'era andata la luce?
Ok gli altri...magari se la ragazza e il cantante non avessero avuto quel ghigno e si sarebero adeguati all'espressione di voi altri sarebbe venuta mejo..
fossero...![]()
![]()
![]()

Market ha scritto:Sabba ha scritto:beautifulday ha scritto:ah s? cmq se leggete bene il testo noterete l'arcano nascosto e subliminale..
non lo trovooooo!!!!![]()
![]()
dai dimmelo dimmelo![]()
lo trovi solo con la metalsubliminal penna di hamtaroildeathmetallaro spingi il pulsantino e guarda nella luce tanti messaggi subliminali uaooo!
da giochi pericolosi
comunque io rimango dell idea che tutte le oll star andrebbero tritate coi miracolbleid.......poi bruciate in roghi in piazza

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti