Ho 44 anni,lavoro nel commercio quasi da 20,sono per natura realista/quasi scettico...ma nonostante cio' penso di essere stato infinocchiato un pochetto.
Circa 40 giorni fa nella stessa via dove cè Percussion Village gironzolavo dopo delle compere,mi imbatto in un negozio dove vendono cialde compatibili dei maggiori produttori.
Seriamente interessato chiedo informazioni e posso constatare un discreto risparmio (ho il sistema lavazza a modo mio)100capsule €29,90Chiedo se cè una confezione assaggio piu' piccola per evitare di dover acquistare a scatola chiusa.Gentilmente mi viene offerto un caffe(
ovviamente stessa miscela che ho scelto io)....buonissimo,da grande consumatore lo valuto 10 e lode,ottimo!!!
Compro un bella confezione da 100 contento di aver trovato un buon prodotto.
Arrivo a casa,mi faccio un meritato caffè....una mezza ciofeca cosi come gli ormai 100 caffe del kit che ho consumato,ma neanche lontanamente paragonabili a quello gustato in negozio.
Avrei potuto ri-presentarmi al negozio e farmi rimborsare,ma ho evitato,hanno perso un cliente,credo uno dei tanti.
Le capsule poi senza nessuna indicazione di scadenza,pensate un po' che scuotendole si sentiva la porzione di polvere agitarsi,diversamente dalle originali che è ben compatta e per erogare una tazzina ci mette circa 15secondi....in queste compatibili invece l'acqua passa velocemente attraverso non riuscendo ad estrarre tutta l'aroma del caffe......
insomma La compatibile .it di via Anfossi milano.....bye bye