Io sono monodinamica in qualsiasi situazione, e generalmente sono quelli che suonano con me che decidono di alzarsi il volume di conseguenza
Mi ricordo la prima volta che ho suonato con la mia nuova band; noi suoniamo punk\rock in un container un po' fuori paese, ma non abbastanza da essere impercettibili a tutti quelli che abitano nelle vicinanze, quindi la prima volta suonavamo a volumi ridotti perchè non sapevamo ancora se davamo fastidio oppure no; nel momento in cui mi hanno detto di abbassare il volume (come se avessi la manopola, tzè

) mi si è fermato il sangue nelle vene, soprattutto pensando che magari sarebbe potuto diventare quello, il volume standard per le prove
Poi dopo due canzoni chissenefrega, ho smesso di starci leggero, ho ripreso il solito volume e gli altri si sono alzati chitarra e basso, e nessuno per fortuna ci è venuto a rompere il cazzo
Comunque devo dire una cosa per cui molti di voi rantoleranno dietro il monitor: a me vedere un batterista che suona piano mi da sui nervi, tipo una volta ero in sala prove assieme a due altri batteristi per le prove del saggio di scuola di musica, ok gli altri da fare avevano canzoni piuttosto leggerine (tipo Image) ma cazzo, dinamiche raffinate o tocco leggero o no erano proprio noiose da sentire così, senza manco un rimshot