Ragazzi, approfitto di questo breve (? ancora non so..) post per salutarvi e ringraziarvi di tutto
Piccoli (davvero, stupidaggini) problemini hanno anticipato la mia partenza verso il Veneto, dove sarei dovuto andare tra qualche mesetto, partenza seriamente complicata da questo febbrone assurdo che mi ha preso ieri, 39.2° che non vuole manco scendere.. bah. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, si tratta davvero di stupidaggini

siete gentilissimi e vi stimo un sacco, ma questo lo sapete già.
L' esperienza del contest quest' anno a parer mio è stata eccezionale, pochi litigi, regole chiare e semplici che non lasciano spazio a problemi vari, insomma.. chi si loda si imbroda, ok, ma mi ritengo estremamente soddisfatto di come sono andate le cose fin ora
Per non parlare (invece parliamone) di tutti i complimenti che ho avuto il piacere di leggere, complimenti tutti rivolti a voi partecipanti, miglioramenti da parte di tutti, livello del contest nettamente superiore

non possono che farmi piacere questo tipo di commenti
Non sono mancati nemmeno piccole critiche e consigli per il prossimo contest, consigli che OVVIAMENTE verranno seguiti al meglio.
Siamo ancora a metà del contest ma con Ale abbiamo già buttato giù parecchie idee per la prossima edizione, non mancherà il divertimento e la possibilità di mettersi in gioco con nuovi generi..
Che altro dire.. tremate per il turno jolly, davvero.
Grazie a tutti, in particolare al mio carissimo collega e grandissimo amico (di quelli veri davvero) Alessio, con cui è stato possibile fare tutto questo
Mi farò sentire, tranquilli (e chi se preoccupa?

), quando possibile farò delle capatine in forum per vedere come vanno le cose.
Ah!.. alla prossima edizione vi voglio più numerosi ed ancor più motivati!!
un abbraccio ragazzi!!
(fine parte sentimentale)
E come diceva il buon Copeland :
(e fine anche Off Topic

)