Ieri è andata alla grandissima, appena entrati ci siamo fiondati in prima fila e non ci siamo più mossi... Visto tutto perfettamente, peccato che si sentisse bene solo Gene Hoglan (che peccato

) mentre Skolnik, Christian e Billy quasi per niente. Peterson comsì comsà...
Tutti hanno tenuto il palco alla grande, avevo Eric Peterson davanti che continuava a avvicinarci la chitarra quasi per toccarla. I chitarristi entrambi animali da palco così come il bassista, Chuck Billy me lo aspettavo anche più coinvolgente ma non ci si può certo lamentare. Su hoglan ho scritto nel suo topic, comunque incredibile nonostante i prroblemi e il malumore.
In tutto hanno suonato per un'ora e hanno anche saltato l'ultima canzone, forse erano un po' scazzati per la piccolezza del locale, che non era neanche pieno, e comunque hanno fatto una bella fatica, faceva un caldo tremendo.
Partiamo con i ricordi della serata:
-Un plettro lanciato da chuck billy (in 3 abbiamo guadagnato 4 plettri

)
-Chuck billy mi ha battuto due volte il 5
-Ho toccato la chitarra di eric peterson (il corpo, non le corde ovviamente) e il suo braccio (lo so sono stato bastardo ma quando mi ricapita?)
-lo stesso eric peterson mi ha versato l'acqua in faccia
-Ho fatto una foto con greg christian nel parcheggio
Non male come primo concerto!
Edit: peccato solo che mancassero canzoni come Sins Of Omission, Souls Of Black e The Preacher!