da pdomix il ven ott 18, 2013 10:57 pm
mafiolinho ha scritto:io ho avuto l'onore di sentirla (per colpa della mia scacazza non l'ho provata

) a confronto con l'acero, e la cassa è qualcosa di estremamente sublime anche se era una 22x14, i tom dell'acero molto più definiti. se dovessi farmi un set mi farei cassa 24 bubinga, tom 12 14 16 acero. il rullante che mi è piaciuto di più è stato sicuramente il solid in mogano, porca eva che bello, gli altri pure belli ma il mogano ha proprio rubato il mio cuore

vorrei un confronto tra i solid DW e i solid TAMA

flavio lo facciamo? hihi

Concordo pienamente! per il fatto che le ho provate entrambe; personalmente per i miei gusti, preferisco l'acero (anche la cassa in acero picchia che è una bellezza! i toms poi spettacolari!). Concordo con il rullante in mogano preferito tra i 4 solid e doghe
TAMA STAR 8, 10, 12, 16 cassa 22, snare TAMA STAR solid mogano 14x6, snare Ludwig Black Beauty hammered 14x6,5, ride 22 Meinl Sand, ride 21 zildjian k complex, crash 18 Meinl Byzance Sand Medium e thin, crash trash 18 Mein sand, lcrash Sabian Artisan 17 e 20, splash ufip brilliant 8, meinl Byzance 10, Sabian AAX o-zone 12, charly Ufip rough 13, Meinl Byzance dark 13, Meinl byzance sand 14, china Ufip Natural 14