kemto ha scritto:porcaeva Kioland, sei riuscito a farmi ascoltare un pezzo dei DT fino in fondo dopo non so quanti anni![]()
bravissimo davvero!
mamma mia come ti quoto! ahahah sei stato bravissimo come sempre, bravo bravo!
kemto ha scritto:porcaeva Kioland, sei riuscito a farmi ascoltare un pezzo dei DT fino in fondo dopo non so quanti anni![]()
bravissimo davvero!

Lord Banana spakka!!!
Pippo ha scritto:Kio, aggiungo che secondo me sei cresciuto mostruosamente rispetto all'XDrummer precedente...

bravissimo davvero!

eh ti capisco... il mio dopo metà si è perso... però pazienza, non avevo troppo tempo e ho lasciato così.Tokageroh ha scritto:Ragà sto come un pazzo, non riesco a capire perché non riesco a sincronizzare il vieo con l'audio! ho suonatoa tempo sul pezzo, ma quando vadoa sincronizzarli l'intro quaglia, poi quando inizia il ritornello è come se si sfasasse il video e ritarda di circa 1/16esimo creando un effetto flammato orribile, non so come devo fare ad apparare, che rabbia![]()
![]()
![]()
![]()

virgil94 ha scritto:Sono rimasto a bocca aperta per il video di Kioland. Oggi dovrei registrare il mio, ovviamente nemmeno paragonabile a quello appunto del nostro collega kioland!
Complimentoni, dopo quest'esecuzione ti nomino vincitore personale dell'xdrummer!

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti