da Lisander il lun giu 10, 2013 7:46 pm
Non lavoro per dei concorrenti... faccio il falegname (una specie). Diciamo che sul forum informatico con cui "collaboro" (parolona grossa.. non è che sia tutto 'sto drago con i pc) tale sito è il più citato, ma per non avere il problema di "pubblicità gratuita" con l'indicizzazione, per regolamento è vietato citare e linkare direttamente in pubblico gli shop on line. Pensavo ci fosse anche di qui tale regola..
Ti mando la risposta che mi ha dato un "collega", che forse frenerà in parte gli entusiasmi, ma forse potrebbe farti rientrare la potenza richiesta a 350 watt, tuttavia sempre troppi per il tuo alimentatore: magari però lo strike x 500 presente sulla chiave - in gergo il sito lo chiamiamo così - potrebbe bastare. Vale lo stesso discorso degli altri che ti ho suggerito.

Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...