Linus62 ha scritto:monte ha scritto:mandagli un e-meil e ti risponderanno immediatamente!!
permettimi di avere qualche dubbio sull'immediatezza della risposta via e-mail da parte di Acustica (sono sempre impegnatissimi).
Ti consiglio vivamente il tlf....ti togli tutti i dubbi che vuoi in un secondo
e sono sempre disponibili e gentilissimi (chiedi di Leo o Valerio).

Con tutto il rispetto, e non per fare pubblicit? all'acustica, ma ogni volta che li contatto per una QUALSIASI cazzata, mi rispondono (non voglio esagerare) dopo MAAAAASSIMO CINQUE MINUTI (ma MAAAAAAAAAAAASSIMO!!!)..... E sono di una seriet? impressionante, comprer? a vita da Acustica. Cmq hanno due negozi: uno ? a Napoli e uno e a Bari.
Cmq per non uscire fuori topic, di questo reggi HH della tama mi hanno rotto tutti le palle (in modo molto amichevole

), perch? ne parlano in TUUUUUTTI i topic, e dopo tutto quello che ho sentito, penso proprio che sia un ottimo acquisto. Io onestamente ho l'asta yamaha con la regolazione della tensione, e penso che non la cambier? MAI! Se dovessi cambiarla (spero non arrivi mai srto momento), penso che i ragazzi del forum mi abbiano abbastanza convinto a prendere l'asta HH della Tama!