Commento tutti già che siete rimasti in pochi...
AnBra:non ci dovrebbero essere problemi per l' ultimo posto, soprattutto nel mio PC che non mi fa vedere un tuo video per intero
Diddle:te la sei cavata anche qui, ripeto per me sei uno dei più forti
formularock e Agonistes: vi aspettavo nel vostro genere, e non mi avete deluso, i punti sono tutti per voi, purtroppo sono solo 3, 2 a Formula per la versatilità, lo scorso turno ha fatto Michael Jackson e adesso grande Metal
giordano:di solito non mi fai impazzire....adesso mi sei piaciuto però è tutto un po troppo "molleggiante", piatti, microfoni anche tu sembra che saltelli mentre suoni
alessio79:Bravo! grande stile e spirito rock!
Pippo:gli ho fatto un complimento ma era inteso per la simpatia di presentare un pezzo dei Metallica in quel modo, senza offesa sembrava una registrazione in midi
pedrasca:mi sei piaciuto particolarmente, grande tocco, mi è piaciuto come usi il pedale, bravo!
Zeppelin75:Bravo come al solito, in effetti in questo turno mi siete piaciuti quasi tutti, quindi ho votato per quelli che a mio avviso hanno centrato di più il tema del Metal.
kioland:Sempre bravissimo, un virtuoso

, tecnica, controllo, pezzo da 8 minuti portato avanti benissimo, Però mi sembra sempre lo stesso genere, vorrei vederti fare qualcosa di diverso.
Tokageroh:Molto migliorato! Nei turni precendi fra registrazioni sfasate etc non mi eri piaciuto per niente, adesso sei andato alla grande!
virgil94:Ottima l' idea di uscirtene inventando un pezzo, perchè probabilmente non è assolutamente il tuo genere il metal ed in più con quel set minimal avresti anche fatto molta fatica

quindi ti sei "armato" con altri strumenti

. Comunque sei bravo, fantasioso e giovane, complimenti!