da AnBra il sab giu 15, 2013 8:42 am
Grazie a tutti per i commenti che definirei troppo generosi, nonostante siano nettamente negativi.
Tra tutti quello che mi fa più piacere è quello di viper "non ci dovrebbero essere problemi per l' ultimo posto", che riconosce effettivamente i miei indiscussi meriti e mi fa ben sperare per il risultato finale.
Concordo anche con BonzoTheBest e FatalError, che hanno centrato pienamente la situazione:
I pezzi, infatti, li ho "improvvisati sul momento", per cui sono consapevole dell'indecisione sui fill, che invento mentre li faccio, con risultati spesso inprecisi, anche perchè, come ho già avuto modo di dire, queste cazzo di basi non mi aspettano e corrono per i fatti loro.
Riguardo al fatto di essere indietro rispetto alla base, chiedo a questa Augusta Corte che l'aggravante della mia scarsezza venga compensata con l'applicazione dell'attenuante generica di essere alle prime registrazioni.
Devo prima sincronizzare il video con la registrazione della batteria, poi salvare il file e ripassarlo successivamente con la base musicale, il tutto con movie maker che non mi consente (o non lo so usare bene io) regolazioni "di fino".
Inoltre, quando registro, dimentico una volta di accendere il mixer, la volta successiva di premere rec nella videocamera e l'altra ancora di far partire la registrazione sul computer, col risultato che quando finalmente riesco a far partire tutto, mi sono già rotto le palle e sono un pò "teso".
Riguardo alla pacca sul rullante ed ai suoni in generale, sto acquistando a mano a mano dei microfoni e devo ancora capirci qualcosa per fare delle registrazioni decenti.
In conclusione credo di meritare ampiamente il posto in classifica che mi ero prefissato di raggiungere sin dall'inizio.