Mr.Tagliatella ha scritto:Sono 10 anni che non suono, ho ripreso da un annetto e vengo da un rullante yamaha della rock tour custom degli anni 90, che una volta mi sembrava suonasse bene ma adesso non mi soddisfa, con la sordina è troppo sordo( quasi non suona ) e senza sordina ha degli arminici fastidiosi, cercavo un rullo con del volume e profondità ma senza troppi armonici, quindi credo che seguirò il mio istinto come dice Treno e la descrizione di Lucas (scuro e cicciotto) conferma quel che vorrei. Grazie

Quando ero giovane e suonavo col RTC tutti i fonici mi dicevano: hai un rullante che è una frustata! Negli ultimi live che ho fatto nei mesi scorsi ho trovato dei fonici che mi hanno detto: non riesco a far uscire il rullante! Ma è sempre quello di 20 anni fa! Forse non lo so più accordare, o forse ho perso il colpo? Mah? Da questi episodi mi son detto adesso prendo qualcosa che picchi di brutto.edmondo ha scritto:Mr.Tagliatella ha scritto:Sono 10 anni che non suono, ho ripreso da un annetto e vengo da un rullante yamaha della rock tour custom degli anni 90, che una volta mi sembrava suonasse bene ma adesso non mi soddisfa, con la sordina è troppo sordo( quasi non suona ) e senza sordina ha degli arminici fastidiosi, cercavo un rullo con del volume e profondità ma senza troppi armonici, quindi credo che seguirò il mio istinto come dice Treno e la descrizione di Lucas (scuro e cicciotto) conferma quel che vorrei. Grazie
Io l'ho avuto il rullante in betulla/mogano RTC anni 90 e non aveva armonici a iosa.....ed era un gran bel rullante. Difficile che troverai nei due acciaio sopracitati la stessa "comodità" d'uso.

MARY POPPINS ha scritto:posso approfittare per chiedere informazioni sul Yamaha 2465 in acciaio? E' molto differente dal modello più economico? Chi mi dice qualcosa in merito? (forse Edmondo)

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti