mesazedr ha scritto:john bonham , lars ulrich e dave grohl

Lisander ha scritto:Secondo me Lars ha sempre avuto il brutto vizio di complicarsi le cose nei live.. purtroppo.
Perchè? Mi chiedo perchè?

vi.bonham ha scritto:mesazedr ha scritto:john bonham , lars ulrich e dave grohl
Due grandissimi batteristi e un grandissimo...boh!

Lisander ha scritto:Secondo me Lars ha sempre avuto il brutto vizio di complicarsi le cose nei live.. purtroppo.

Roccia68 ha scritto:Ian Paice ha preso lezioni da Buddy Rich, era un suo allievo.

oltretutto Buddy Rich pur essendo un jazzista era un batterista potente e lo si puo' facilmente notare nei video dei suoi assoli fiume , soprattutto con la grancassa con cui sottolineava i suoi funambolici fills e questo particolare lo avvicina anche al mondo del rock, nulla di piu' facile che come stile abbia potuto influenzare parecchi batteristi rock.

bruonline92 ha scritto:Lisander ha scritto:Secondo me Lars ha sempre avuto il brutto vizio di complicarsi le cose nei live.. purtroppo.
no dai per piacere non iniziamo la solita discussione su lars
ci sono 20 000 topic gia aperti che ne parlano

Drum in ha scritto:Non vorrei scatenare un putiferio....Roger Taylor

Roccia68 ha scritto:cmq non ha caso gli autodidatti hanno piu' feeling e cuore di tutti e si sente quando suonano, ad esempio imho solo ultimamente mi sta piacendo veramente Weckl perche' sta dando un po' d'anima al suo drumming ipertecnico, discorso a parte per Colaiuta n. 1 ed Erskine e Gadd, quest'ultimo ascoltato sul cd "The Three Quartet" con un drumming ed un feeling senza pari....un'altro che mi piace tanto e penso sia autodidatta e' DeJohnette, particolarissimo.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti