Sabba ha scritto:eccezionale!
avete sentito che ha detto che non sopporta gli assoli esasperati?lol
bel rullante!![]()
ps: non sono molto sicuro ma mi sa che ? un mio parente in qualche modo

Dave Grohl ha scritto:Lui bravo, per? molte cose mi hanno lasciato perplesso...
Chi l'ha deciso che ? lui il pi? grande batterista italiano?

Diciamo le minchiate cosi, tanto per dirletommylee85 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Lui bravo, per? molte cose mi hanno lasciato perplesso...
ma si dice cos?, tanto per dire!

Dave Grohl ha scritto:Diciamo le minchiate cosi, tanto per dirletommylee85 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Lui bravo, per? molte cose mi hanno lasciato perplesso...

Dave Grohl ha scritto:Diciamo le minchiate cosi, tanto per dirletommylee85 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Lui bravo, per? molte cose mi hanno lasciato perplesso...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

tommylee85 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Diciamo le minchiate cosi, tanto per dirletommylee85 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Lui bravo, per? molte cose mi hanno lasciato perplesso...
ma scusa, perch? ti agiti tanto?

alessandro65 ha scritto:tommylee85 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Diciamo le minchiate cosi, tanto per dirletommylee85 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Lui bravo, per? molte cose mi hanno lasciato perplesso...
ma scusa, perch? ti agiti tanto?
RICONOSCIMENTI ARTISTICI
La sua biografia ? inserita nella prestigiosa "Biographical Encyclopedia of Jazz" di Leonard Feather & Ira Gitler
Miglior gruppo jazz italiano con Lingomania, 1985 1987 Referendum Top Jazz Mensile "Musica Jazz"
Miglior batterista italiano 1983 mensile "Fare Musica"
Miglior batterista italiano 1988, 1989, 1990 mensile "Guitar Club"
Miglior batterista italiano 1992 mensile "Percussioni"
Nel 1992 partecipa, in qualit? di solista, al Requiem per Pier Paolo Pasolini del Maestro Roberto De Simone (Napoli Teatro San Carlo, direttore Zoltan Pesko)
Oltre al suo quintetto, lavora stabilmente nei gruppi di Enrico Rava
Ha lavorato stabilmente nei gruppi del fisarmonicista francese Richard Galliano
Nel 1999 ha fatto parte del gruppo di Pino Daniele con cui si ? esibito in un tour italiano.
Nel 1997 viene chiamato dal direttore della francese "Orchestre National de Jazz" Laurent Cugny per un tour in Francia ed alcune date in Italia.
non sara il piu bravo ma non scherza per niente
group"

Pippo ha scritto:Grande Roberto Gatto, l'ho visto anch'io. Era la Gretsch Catalina quella, no?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mdg.rush ha scritto:E' sicuramente un grande musicista ma il migliore non esiste,anche perch? non si pu? paragonare gatto e bandini oppure pellegatti a Mayer...? sempre la solita solfa.

Simbul ha scritto:In un contesto normale non ha senso dire "il batterista pi? bravo", come sappiamo tutti. Per? quando devi presentarlo in televisione, ad un pubblico che non sa neanche cosa sia una batteria, ? chiaro che devi rendere la presentazione un po' iperbolica.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti