labatteria.it • Leggi argomento - Doppio pedale Millenium PD-222 Pro

Doppio pedale Millenium PD-222 Pro

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda the2ndLaw il lun giu 24, 2013 9:52 pm

Ciao a tutti vorrei acquistare il doppio pedale Millenium che dà il titolo al topic ...qualcuno di voi lo possiede , avete notizie da darmi ? Ha un prezzo sbalorditivo e leggo notizie contrastanti su questo marchio semi sconosciuto .....se mi aiutate siete dei grandi . Ciao da Firenze e grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Luca
animals .....
the2ndLaw
battipentole

Messaggioda Mr.Tagliatella il mar giu 25, 2013 7:17 am

Io l'ho comprato a 90 €, e per questo prezzo direi che fa quel che deve fare, lo uso solo su un elettronica, è sicuramente meno fluido di tanti pedali pro, come materiale è molto più leggero dei vari Tama e Pearl. Comunque rapporto qualità prezzo più che buona, per la durata nel tempo non ti so dire perchè l'ho da poco e l'elettronica la uso pochissimo. Se la tua vita è pedalare di doppia opterei per qualcos'altro, se hai voglia solo di fare qualche tappetino ogni tanto può andare più che bene, secondo me.
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda the2ndLaw il mar giu 25, 2013 7:22 am

Ciao e grazie ma cosa intendi per meno fluido di altri ? Non l hai mai provato su di un acustica ? Grazie per la risposta
animals .....
the2ndLaw
battipentole

Messaggioda Mr.Tagliatella il mar giu 25, 2013 10:58 am

Per meno fluido intendo...meno fluido! Secondo me la fluidità è una sensazione che provi durante l'uso, il millenium a volte sembra che abbia incertezza nei colpi, cosa che con l'eliminator non mi succede mai, poi tutto è soggettivo c'è chi ama l'iron cobra e a me non fa impazzire seppure abbia una gran pacca. Con l'acustica non l'ho mai provato. E un usato? I ragazzi qui del forum sicuramente venderanno qualcosa che sta nel tuo budget e probabilmente di maggiore qualità del millenium, prova a fare una ricerca.
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda the2ndLaw il mar giu 25, 2013 11:18 am

Ma ...diciamo che ho visto un bel doppio Yamaha che costa proprio il doppio del millenium nuovo ...ho se rito vociferare che nonostante l' anonima provenienza e la cifra veramente irrisoria il millenium nuovo a cui è intestato il topic non sia davvero male del resto lo garantiscono 3 Anni voglio dire ...boh .......speravo di trovare qualcuno che l avesse usato o comprato ...ma ancora niente ....il doppio Yamaha mi piace moltissimo ma siccome devo ricomprare tutta la batteria e sono già un bel pro in su con il budget volevo vedere di risparmiare qualcosa sulla hardware .....boh vediamo ....grazie ancora e se senti dire qualcosa fammi sapere :-) grazie
animals .....
the2ndLaw
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche