Barattolo ha scritto:e pensare che ci sono andato che avevo 8 anni...
IlGiovaneIko ha scritto:Barattolo ha scritto:e pensare che ci sono andato che avevo 8 anni...
....Confermo la sfiga... a Lloret ci sono stato nel '78 a 13 anni.... penso che la mia recensione non sia aggiornata...

Drum n Girls ha scritto:? semplicemente uno spettacolo!!! io ci sono stato (aereo), ospite di due miei amici che hanno una multipropriet?; ? qualcosa che non ci si crede! tutte le peggio infoiate del mondo vanno a finire l?......mai cuccato tanto e soprattutto cos? facilmente, e non solo io, proprio chiunque. Pensa che c'era gente che all'una di notte trombava sui cofani delle macchine sul lungomare davanti a tutti....il primo giorno rimani a bocca aperta e occhi sbarrati, poi ti ci abitui (io c'ho messo circa 5 secondi) e ti diverti come un animale.
se cerchi il mare non ? il massimo, se ti vuoi divertire non puoi chiedere di meglio!!
i prezzi a me sembravano normali.....non s? le discoteche perch? noi la notte siamo stati sempre in spiaggia, ci sono tante di quelle feste con tanta di quella fica allupata che andare in discoteca ? da coglioni! anche sui campeggi/ostelli si tromba da matti!
POI FAMMI ASSOLUTAMENTE SAPERE COM'E' ANDATA![]()
ps. se hai la ragazza lasciala prima di partire, credo non ci sia cosa peggiore di essere l? e non poter fare niente
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti