Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
nono ,a me il suono piace. non la prendo perché non la voglio,non mi piacciono le cose troppo serigrafate come quella....mi ricorda una cosa da bambini.ho solo il rullante di questo kit. comunque,nicko secondo me come batterista viaggia ed è il mio preferito! certo non sarà ai livelli di un budy rich,thomas lang o di un Phil collins che è gente con anni e anni di studio dietro le spalle,ma secondo me viaggicchia. ha uno stile che a me piace molto
più che altro è che magari ci sono batterie che suonano bene uguale ma che costano meno, di solito le cose "signature" te le fanno pagare di più solo perchè ha la firma di qualcuno famoso, come per esempio il rullante di Mike Portnoy alla fine da quanto ho capito è uno starclassic in acero con una diversa macchinetta per la cordiera, solo che costa molto di più