John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

QuotoLCF drummer ha scritto:A mio parere i Meinl sono molto ma molto lontani dalla qualit? Ufip...

LCF drummer ha scritto:A mio parere i Meinl sono molto ma molto lontani dalla qualit? Ufip...

Axta ha scritto:LCF drummer ha scritto:A mio parere i Meinl sono molto ma molto lontani dalla qualit? Ufip...
secondo me non ? corretta come affermazione...
anche meinl fa serie professionali che non hanno nulla da invidiare alle altre case produttrici di piatti...

LCF drummer ha scritto:Axta ha scritto:LCF drummer ha scritto:A mio parere i Meinl sono molto ma molto lontani dalla qualit? Ufip...
anche meinl fa serie professionali che non hanno nulla da invidiare alle altre case produttrici di piatti...
Vero, ma si tratta si e no di un paio di serie, che per? a mio avviso non suono a livelli Ufip. Eppoi la differenza risiede nel fatto che ufip ha tutte serie pro ecceto un paio, mentr per meinl ? l'opposto...

LCF drummer ha scritto:Axta ha scritto:LCF drummer ha scritto:A mio parere i Meinl sono molto ma molto lontani dalla qualit? Ufip...
Vero, ma si tratta si e no di un paio di serie, che per? a mio avviso non suono a livelli Ufip. Eppoi la differenza risiede nel fatto che ufip ha tutte serie pro ecceto un paio, mentr per meinl ? l'opposto...

LCF drummer ha scritto:eppoi l'endosing segue sempre la scia dei soldi...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti