veco87 ha scritto:Cosa ci vuoi fare, a dire la verit? io di Ufip in vita mia non ne suonato nemmeno uno, apparte il mio HH comprato di seconda mano, che ha non so quanti anni e in pi? non so neanche, che serie ?!
non sai che ti perdi...!!!
veco87 ha scritto:Cosa ci vuoi fare, a dire la verit? io di Ufip in vita mia non ne suonato nemmeno uno, apparte il mio HH comprato di seconda mano, che ha non so quanti anni e in pi? non so neanche, che serie ?!

tommylee85 ha scritto:beautifulday ha scritto:incredibile78 ha scritto:E POI CI LAMENTIAMO CHE IL MADE IN ITALY NON DECOLLA, LA UFIP ? UNA DITTA ARTIGIANA CHE FA CONCORRENZA A DEI COLOSSI, IN ITALIA SI DOVREBBERO SUONARE PER IL 50% UFIP E LA RESTANTE PARTE DEL MERCATO DOVREBBERO DIVIDERSELA LE ALTRE 4/5 DITTE PRODUTRICI, INCVECE NON MI SEMBRA SIA COS?, GLI ENDORSER ZILDJIAN SABIAN PAISTE SONO DI FAMA MONDIALE E IL RISULTATO ? CHE ANCHE NOI CI FACCIAMO CONDIZIONARE E COMPRIAMO QUELLO CHE CI DICONO DI COMPRARE, E POI A PARERE MIO TANTO DI CAPPELLO AGLI ENDORSERS DELLA UFIP, CI SONO DEI GIGANTI CHE LI USANO
convinzione tua... al 80% qua in toscana si suona ufip
non ? solo una sua convinzione....
dalle mie parti quasi nessuno ha UFIP...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

tommylee85 ha scritto:ma io ho parlato spesso con quel commerciante, che ? tralaltro un bravissimo batterista: lui anche li terrebbe gli UFIP, e infatti ha qualche splash e qualche crash, ma la gente non li compra...poi su dieci che gli arrivano, 3 non gli suonano proprio....

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

tommylee85 ha scritto:ma io ho parlato spesso con quel commerciante, che ? tralaltro un bravissimo batterista: lui anche li terrebbe gli UFIP, e infatti ha qualche splash e qualche crash, ma la gente non li compra...poi su dieci che gli arrivano, 3 non gli suonano proprio....

Market ha scritto:bha.................in molte cose il prob di fondo ? il negoziante
x esempio io sono appassionato di mountainbike freeride e alla fine l' italia in questo settore ? 1 po inditero ha alcuni prodotti validi ma basta andare in ogni zona.......e si vede ke ogni persona della tal zona ke va nel tal negozio ha sempre una bici di marca che vende il negozio.........e ci sono marke amerikane ke vendono in ogni negozio
x i piatti ? + o meno lo stesso
poi x alcuni c' ? anke il mito ke il made in italy fa cagare..........se gli dai una mercedes col motore di una stilo dicono uau ke figata
se gli dai una stilo con sotto una 550 maranello dicono ? meglio una panda.......
UFIP RULEZ
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Market ha scritto:bha.................in molte cose il prob di fondo ? il negoziante
x esempio io sono appassionato di mountainbike freeride e alla fine l' italia in questo settore ? 1 po inditero ha alcuni prodotti validi ma basta andare in ogni zona.......e si vede ke ogni persona della tal zona ke va nel tal negozio ha sempre una bici di marca che vende il negozio.........e ci sono marke amerikane ke vendono in ogni negozio
x i piatti ? + o meno lo stesso
poi x alcuni c' ? anke il mito ke il made in italy fa cagare..........se gli dai una mercedes col motore di una stilo dicono uau ke figata
se gli dai una stilo con sotto una 550 maranello dicono ? meglio una panda.......
UFIP RULEZ

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

!!!!!

!!!!!

!!!!!

!!!!!

monte ha scritto:hihihi sborone la vorare in una koncessionaria di moto
!!!!!

monte ha scritto:Market ma ke kazzo voui io non ti rompo il cazzo sui tuoi errori da analfabeta quindi sempre con amicizia non mi rompere le palle![]()
guarda e ti metto anke gli ihihihih contento??!?!? Skerzo

leano ha scritto:Rimanendo in tema motori Market te quando scrivi ti si grippa l'albero motore del cervello...![]()
Come scrivi...?...incompresibile tra le kappa e delle locuzioni da far rabbrividire...![]()
![]()
Te ti hanno inseganto a scrivere con la motosega mi sa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima di digitare gira la ruota per favore.![]()
![]()
![]()
..

!!!!!

leano ha scritto:Come decespugliatori preferisco gli Efco...ho un 42 che lavora benissimo anche se consuma un pelino troppo...fa niente...
Cmq vedi Market ora hai scritto benissimo come l'italiano vuole...
Poi scusa ho messo due metri cubu di smiles e faccine sorridenti come a sottolineare che stavo scherzando...poi se usi termini tutti tuoi strani, le k e locuzioni strane passa magari la voglia di leggere e qualcuno ai tuoi post non risponde pi?...
Pace e amore fratello Market...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti