Caro zio Ed, è proprio quello che ho fatto!!! Ho ordinato mercoledì una DS 1.0 Electric Azure Double Wet 22"-10"-12"-16"(shell 02) a 1500 euro! Ci ho abbinato un Mapex Black Phanter the PhatBob, ma posso cambiarlo quando voglio(so che è molto personale ma... avete consigli? Il phat mi sembra comunque abbastanza versatile...)
Faccio una piccola recensione della prova che ho fatto(una 1.0 colorazione duco, come la mia senza il 10")
La cassa: La migliore che ho mai sentito, un volume pazzesco e dei bassi strepitosi, pochissima coda, un suono diretto, caldo e potente, che arriva come in una cannonata nello stomaco; ha secondo me tutto quello che una cassa deve avere.
Tom/Timpani: Suono caldo, ricchi di bassi/medio-bassi; Il timpano da 16" ha un ottimo volume e un suono davvero corposo e caldo, con un volume che non eccede ne si "nasconde" rispetto al resto del set, come il tom del resto.
Il rullante: Il PhatBob mi ha lasciato un po a desiderare inizialmente come Rim, però poi suonandolo normalmente mi sono accorto che dicevo una cazzata xD. Un suono molto, molto potente e ciccione, con pochi armonici che non danno fastidio, un parere positivo.
Ho provato anche il rullo della 1.0 e un Tama SLP Power Maple, il primo era buono, ma non mi ha un granche colpito; il secondo si avvicina abbastanza al PhatBob, un suono un po meno ciccione, meno volume e un po piu di armonici.
Sui rullanti però devo ancora decidermi.
L'ho provata al RingoMusic di Torino, mi son trovato bene, anche se me l'aspettavo molto piu grande come posto!! =) Ho parlato con i due di nome Marco.