non ci credo mi hanno spedito ieri il modem e me lo hanno gi? attivato....incredibile
mi avevavno detto alcuni che hanno aspettato addirittura mesi....voi come vi trovate???

DrumOfThougt ha scritto:non ci credo mi hanno spedito ieri il modem e me lo hanno gi? attivato....incredibile
mi avevavno detto alcuni che hanno aspettato addirittura mesi....voi come vi trovate???

Nanni ha scritto:Si, appena ti arriva il moden funziona subito tutto...ma prima ke ti arrivi....io ho aspettato poco piu' di un mese...

veco87 ha scritto:Io avevo Alice, e ho aspettato circa 2- 3 mesi. Sti cazzi e poi mi sono rotto le palle, perch? non funzionava tuto come doveva e allora dopo un anno gli ho mandati a cagare e ho fatto con Libero, perfetto, veloci e anche veloce, service perfetto, non ho nulla da lamentarmi, invece con Telecom il service ? una merda.

DrumOfThougt ha scritto:Nanni ha scritto:Si, appena ti arriva il moden funziona subito tutto...ma prima ke ti arrivi....io ho aspettato poco piu' di un mese...
a me nel giro di 3 giorni mi hanno telefonato offrendomi il modem, il giuorno dopo ? arrivato e il giorno dopo ancora me o hanno attivato...
che culo

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite