labatteria.it • Leggi argomento - Alice ADSL

Alice ADSL

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DrumOfThougt il ven lug 29, 2005 4:08 pm

non ci credo mi hanno spedito ieri il modem e me lo hanno gi? attivato....incredibile
mi avevavno detto alcuni che hanno aspettato addirittura mesi....voi come vi trovate???
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il ven lug 29, 2005 4:43 pm

DrumOfThougt ha scritto:non ci credo mi hanno spedito ieri il modem e me lo hanno gi? attivato....incredibile
mi avevavno detto alcuni che hanno aspettato addirittura mesi....voi come vi trovate???

normalmente la linea viene attivata prima dell' arrivo del modem, ? per questo che nel momento in cui hai provato a connetterti era gi? tutto ok!

? anche vero che ci sono casi di disservizi di ogni tipo!! (e non solo in Telecoz...)
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Nanni il ven lug 29, 2005 4:44 pm

Si, appena ti arriva il moden funziona subito tutto...ma prima ke ti arrivi....io ho aspettato poco piu' di un mese :oops: ...
"Non c'? nulla di costante tranne il cambiamento"
Nanni
battipentole

Messaggioda Spidy il ven lug 29, 2005 6:18 pm

Telecom............. :x
Wind rulez!...another problem and it's all ok!!! :) ....no come telecom...... :x :x :oops:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DrumOfThougt il ven lug 29, 2005 6:30 pm

Nanni ha scritto:Si, appena ti arriva il moden funziona subito tutto...ma prima ke ti arrivi....io ho aspettato poco piu' di un mese :oops: ...

a me nel giro di 3 giorni mi hanno telefonato offrendomi il modem, il giuorno dopo ? arrivato e il giorno dopo ancora me o hanno attivato...
che culo :wink:
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda veco87 il ven lug 29, 2005 10:49 pm

Io avevo Alice, e ho aspettato circa 2- 3 mesi. Sti cazzi e poi mi sono rotto le palle, perch? non funzionava tuto come doveva e allora dopo un anno gli ho mandati a cagare e ho fatto con Libero, perfetto, veloci e anche veloce, service perfetto, non ho nulla da lamentarmi, invece con Telecom il service ? una merda.
http://www.justburningband.com

HAMTARO DEATH METALLARO

<b color="blue">LA GRANDE ALLEANZA DEL BATTERISTA AUTODIDATTA</b>
<b>Sinistra alleanza batteristi mancini</b>
<b color="blue">MEMBRO DELLA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI</b>
veco87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda winny81 il ven lug 29, 2005 11:13 pm

veco87 ha scritto:Io avevo Alice, e ho aspettato circa 2- 3 mesi. Sti cazzi e poi mi sono rotto le palle, perch? non funzionava tuto come doveva e allora dopo un anno gli ho mandati a cagare e ho fatto con Libero, perfetto, veloci e anche veloce, service perfetto, non ho nulla da lamentarmi, invece con Telecom il service ? una merda.

io al contrario. Quelli di libero li ho mandati a fare in ......
Non funzionava mai niente, ho chiesto di disdire il contratto e mi hanno detto di mandare un fax e dopo due -tre giorni il tutto veniva disattivato... nel frattempo ho fatto il contratto con alice e dopo una settimana e mezza telefono alla telecom per sapere se potevo iniziare a connettermi, perch? mi era gia arrivato il modem... Loro mi hanno detto che non hanno potuto attivare la linea perch? c'era ancora quella di libero attiva....
All'ora ho telefonato a libero e sono stato pi? di mezz'ora al telefono per riuscire a parlare con qualcuno..... Alla fine mi hanno risposto dicendo che dovevo avere pazienza di aspettare ancora una settimana.... e bene sia ne ho dovuto aspettare due!!!! :o :o :evil: :evil: Tutto questo ? successo un anno fa....
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Morgan il sab lug 30, 2005 12:42 am

DrumOfThougt ha scritto:
Nanni ha scritto:Si, appena ti arriva il moden funziona subito tutto...ma prima ke ti arrivi....io ho aspettato poco piu' di un mese :oops: ...

a me nel giro di 3 giorni mi hanno telefonato offrendomi il modem, il giuorno dopo ? arrivato e il giorno dopo ancora me o hanno attivato...
che culo :wink:

lo stesso per me... :wink:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simplex il sab lug 30, 2005 7:45 am

Ma bravi....io non avr? mai l'adsl.....forse tra 30 anni... :cry: :cry: :cry:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto