Grazie.. Eh si è un gran metodo per sviluppare la tecnica delle mani anche se a dire la verità lo considero avanzato come materia di studi..
Se interessa al forum durante i miei studi posso girare altri micro video su qualche esercizio di questo bel metodo , così se qualcuno volesse avere un riferimento da vedere o qualche chiarimento può sempre scrivere quì il forum serve proprio a questo! (sono quasi "malato" x tutto ciò che riguarda la tecnica e la meccanica dei movimenti del nostro strumento

) ...
Anzi a dire il vero il video è di un 2/3 settimane fa e riprendendomi notavo come a differenza degli studi basati solo sul fingher technique o ad esempio il wilcoxon dove tutte le dita mi restano sempre in contatto con la bacchetta in quelli di Morello (prob dovuto al fatto che nell'interpretazione si presentano gruppi di 32esimi molto più "spezzati" e alternati a svariati accenti) nella mia sinistra alle volte(dipende dall'esercizio, ma in questo caso vedete che si verifica) il mignolo perde contatto con la bacchetta durante il fingher ... un pò alla Furian(senza nulla togliere al maestro eh

)...nelle ultime settimane sto lavorando su prestare più attenzione a questa cosa .