SukkoPera ha scritto:Remo Powerstroke 3 Clear.

andrea11 ha scritto:si io compro molto sull'usato però nn le pelli almeno quelle le voglio nuove penso che la prenderò da acustica per 36 euro, invece nel negozio(ladro) vicino casa mia ne volevano 51,50 io questo intendo per risparmiare trovare un posto dove nn costa molto cioè acustica napoli

MARY POPPINS ha scritto:andrea11 ha scritto:si io compro molto sull'usato però nn le pelli almeno quelle le voglio nuove penso che la prenderò da acustica per 36 euro, invece nel negozio(ladro) vicino casa mia ne volevano 51,50 io questo intendo per risparmiare trovare un posto dove nn costa molto cioè acustica napoli
Non sono molto d'accordo almeno per quanto riguarda la cassa: spesso si acquista la pelle sbagliata e la si rimette in vendita subito dopo averla provata una o 2 volte. Non è raro, io stesso ho una premier 20" tolta dalla cassa appena presa e sostituita con e-mad. Ed una pinstripe 20" anche quella provata, non piaciuta e tolta

SukkoPera ha scritto:... E' ovvio che ci vuole un po' di tempo per abituarsi al suono nuovo, decidere dopo 10 minuti che non piace lo trovo precipitoso, anche perché la pelle deve avere un minimo di rodaggio prima di rendere al meglio.
Mi è capitato spesso di cambiare accordatura al rullante e rimanere schifato, poi magari smettere di suonare lasciando tutto com'è. Quindi tornare, qualche giorno dopo, e rimanere strabiliato dal suono!

MARY POPPINS ha scritto:No sukko, pensa a noi tutti curiosi e sperimentatorise non provassimo tutte ste combinazioni come faremmo a dare consigli sul forum?
![]()
![]()

SukkoPera ha scritto:MARY POPPINS ha scritto:No sukko, pensa a noi tutti curiosi e sperimentatorise non provassimo tutte ste combinazioni come faremmo a dare consigli sul forum?
![]()
![]()
No no, ma io concordo eccome sullo sperimentare! Dico solo che a me sembra precipitoso decidere in mezz'ora che una pelle non mi piace!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti