1 Kioland: impeccabile, gran gusto e classe
1 Diddle: coinvolgente e deciso
1 virgil94: gran blues e ganza idea
Menziono tutti.. grande impegno, dedizione, sbattimento e in tutti vedo voglia e divertimento! Complimenti!
Pedrasca: bel tiro, anche se troppo concentrato e serio.. se penso a Louis Prima penso al sorriso, mentre non fai un sorriso.. se ti fossi divertito di più, forse non avresti perso concentrazione alla fine! Un punto virtuale per il grande groove su fusti e piatti!
AnBra: piacevolissimo davvero, complimenti! Ti sento ancora un poco insicuro, anzi, timido.. ecco, dovresti essere meno timido e crederci di più! Un punto virtuale per i tocco e il gusto!
alessio79: troppo doom fa male..

un blues così richiede che spingi avanti, devi aggredire il groove. Hai voluto la oversize, ora pedala! Ahaha! Un punto virtuale ai tuoi paistoni e a quanto godi quando li senti suonare!
Pippo: immagino che stai suonando su uno splendido Bosphorus.. se in Turchia ti sentono, ti denunciano per oltraggio a pubblico splendore! Mi spiace, ma su un pezzo di quel tipo, la morbidezza di suono è fondamentale, e si perde la tua classe e sensibilità. Forse il risultato sarebbe stato migliore sull'elettronica.. Un punto virtuale per l'interpretazione jazz, nuda, cruda e pura!
formularock: beh, il nick parla chiaro.. ti piace il rock, eppure ti ho visto coinvolto, impegnato, deciso.. ecco, ho avuto l'impressione che quando hai scelto il pezzo ti sei dato un obiettivo, e l'obiettivo l'hai perfettamente centrato! Grande coraggio nel metterti alla prova.. Un punto virtuale per la tua grinta e determinazione!