stasera mi ucciderei piuttosto che andare al matrimonio...ci sar? da mangiare ma ragazzi che palle clamorose!!!
uffa...chi mi capisce?

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Ti capisco perfettamente............. oggi ho il matrimonio della sorella della mia ragazza........
CHE PALLE!!!!!!!!
Menomale che si magnaaaaaaaaa e di brutto!!!!!![]()
![]()
![]()

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

flip ha scritto:ol?????! di ritorno dall'INFERNO!!
? stao unbo strazio ma c'? di pegio, ci siamo messi a tavola sulle 8 e mezza e alle due ero a casa.
raffiche di parenti-vipere sono state di rigore...che dire, la sposa era troppo gnocca x lo sposo! (il problema ? che ? la mia seconda cugina! auhauahua).
DINO!!! Com'? andata a te invece?? tutto ok? io non dimenticher? l'abbuffata che mi son fatto!![]()
![]()
![]()
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Il problema ? che per i matrimoni esiste la legge del taglione. Se tu non ci vai lo scrivono sul libro nero e iscrivono l'intera famiglia nel registro dei cattivi. Poi aspettano che ti sposi tu per rinfacciartelo, e sono disponibili a collezionare astio e insulti per diversi anni nell'attesa del tuo matrimonio, dove ovviament enon verranno.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite