da orestepani il ven lug 26, 2013 11:31 am
Ciao a tutti,apro un nuovo topic in quanto leggendo quelli precedenti(e soprattutto dopo averne letto alcuni per la quale son tanti) volevo scrivere in merito a delle delucidazioni per quanto riguarda l'acquisto di spazzole in metallo, visto che penso a breve di acquistarne un paio.
Consultando alcuni siti e in particolare "mercatino musicale" ne ho trovato di vari tipi e modelli:
PEACE DA-53 € 13,00;
PEACE DA-52 € 15,00;
GEWA 821805 € 12,00;
GEWA 821751 € 15,00;
AHEAD SBW € 18,50 - € 22,00;
VIC FIRTH WIRE € 29,00;
VIC FIRTH HB € 29,00;
VIC FIRTH AB-HB HERITAGE BRUSH € 29,00;
VIC FIRTH AB-SGWB MODELLO STEVE GADD € 35,00;
LUDWIG L195 WIRE BRUSHES € 45,00;
questi son solo alcuni esempi che ho trovato, però sicuramente ci sono anche altri marchi forse magari Pro-Mark, Regal Tip, Rimshot... e siccome prendendo riferimento ai prezzi qui sopraelencati,ovviamente dai 29 euro in su si tratta di prodotti di un certo livello... però ad esempio volevo sapere e se nel caso potreste consigliarmi, qualche prodotto che i in rapporto al prezzo possa essere diciamo più valido, ad esempio prendendo riferimento alle Gewa, e Ahead, quale tra i due marchi può essere più valido...certo alla fine son solo questioni soggettive,ma dato che vorrei prendere un prodotto che non sia scadente nè tantomeno spendere una cifra astronomica, vorrei avere qualche parere da parte vostra...
Vi ringrazio per l'attenzione.
Saluti.
Oreste