labatteria.it • Leggi argomento - (BS+MI+CR+sped) Scarpe da uomo

(BS+MI+CR+sped) Scarpe da uomo

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda soundgarden il lun giu 03, 2013 8:49 pm

Rieccoci...

Innanzitutto vi chiedo PER CORTESIA :) di rispondermi -se interessati- NON qui sul forum ma via mail in quanto da qualche mese ho cambiato abitazione non ho internet..

Uso solo il cellulare col quale vedo MAIL e FACEBOOK... nient'altro praticamente.

Veniamo a noi.

Mi erano sempre piaciute le scarpe di Brad Wilk in un video degli audioslave che ora NON RICORDO..

ED ERO RIUSCITO A TROVARE LO STESSO MODELLO!!

SOlo che acciecato dal modello che mi strapiaceva.. le ho provate e mi sono autoconvinto fossero perfette.

INVECE NO.

Mi sono lunghe.. e io odio le scarpe lunghe.

Usate 4/5 volte poi non ne potevo più, mi infastidiva vedermi allo specchio.

Dovrebbero essere un 42 (il mio numero) ma mi son lunghe un dito e mezzo/due dita.. ovvero sono un 43.5 - 44 max.

La marca è ottima... pagate 210 euroni...

Fatemi un'offerta, preferibilmente le consegnerei A MANO

BRESCIA - zona stazione
MILANO - zona stazione (sono pendolare, lavoro a Milano ma son bresciano)
CREMONA - oppure sulla strada che collega la provincia di brescia alla provincia di cremona.

Vi chiedo per cortesia di risp. via EMAIL titbar CHIOCCIOLA libero . it

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di soundgarden il mer lug 31, 2013 8:52 pm, modificato 1 volta in totale.
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il mer lug 31, 2013 8:53 pm

up
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo