hi hat bionic (o ancora meglio class) da 14
ride natural heavy da 20"
crash 16 e 18 rough
china rough 18
splash brilliant 10 (e eventualmente rough 12, ma sarebbe uno sfizio
il resto ? di troppo secondo me!

LCF drummer ha scritto:Non esistono per me piatti esclusivi per generi. Se ti piace il piatto ce lo metti, a seconda dei tuoi gusti....

blackash ha scritto:Ti consiglio:
hi hat bionic (o ancora meglio class) da 14
ride natural heavy da 20"
crash 16 e 18 rough
china rough 18
splash brilliant 10 (e eventualmente rough 12, ma sarebbe uno sfizio)
il resto ? di troppo secondo me!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Spidy ha scritto:I crash Rough sul sito sono definiti Crash/Ride (come la Rude) per il loro grande peso a differenza dei crash delle altre serie (se non erro)...avrei l'intenzione di comprare un crash Rough da 18" e un ride Bionic medium da 20". E posizionarli proprio uno sopra l'altro: il ride quasi orizzontale e abbastanza basso ed il crash proprio sopra. Volevo chiedervi se il Rough nei momenti in cui il ping definito del bionic non mi "aggrada", potrei usarlo anche come ride per avere un ping poco definito e coda abbastanza lunga!...ed anche negli accompagnamenti crashati! (dopotutto ? chiamta proprio cras/ride!)...che ne pensate?...grazie!...

blackash ha scritto:Appena ho un attimo di tempo registro il mio crash da 16 e lo splash da 12 rough, cos? vi convinco fino in fondo che sono ottimi

blackash ha scritto:Appena ho un attimo di tempo registro il mio crash da 16 e lo splash da 12 rough, cos? vi convinco fino in fondo che sono ottimi

Drum n Girls ha scritto:blackash ha scritto:Appena ho un attimo di tempo registro il mio crash da 16 e lo splash da 12 rough, cos? vi convinco fino in fondo che sono ottimi
gi?, ce l'ho anch'io e mi piacciono molto, per? poi provando anche altri piattoni.....ti dico solo che ho per le mani 2 brilliant in prova, sebbene i rough siano bei piatti questi 2 brilliant li doppiano in un giro solo! Gi? mi sono preso un brilliant 18 usato nuovissimo, e appena trovo l'occasione voglio prendermi anche un 15 o un 16!!
Anche a me piacciono molto i rough, ma quando dovr? riprendere i miei 16 e 18 e ridare indietro sti brilliant mi pianger? il cuore veramente! Comunque i crashes della rough x me sono comunque migliori dei vari bionic (troppo chiassosi e metallici) dei natural (troppo pesanti e scuri, spesso inadatti) dei class (delicatissimi, ne ho rotto uno) oltre che esseere + economici che non guasta! Per? i brilliant sono spettacolosiiiii

crazy diamond ha scritto:Non mi ? piaciuto molto il rimbalzo che da il ride bionic...

shadong ha scritto:dopo migliaia di scambi,prove,permute,ecc. sono giunto al mio ULTIMATE UFIP set:
UFIP ride BIONIC 20" H
UFIP crash BRILLIANT 16"
UFIP crash BRILLIANT 17"
UFIP crash BRILLIANT 18"
UFIP splash BRILLIANT 10"
UFIP hi-hat CLASS 14" M
che ne pensate?a me fa impazzire...
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Morgan ha scritto:i bionic sarebbero sempre i meglio...![]()
metal e hardcoreprenditi i paiste che fanno schifo e ci tiri tutte le mazzate che vuoi, senza paura...

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Morgan ha scritto:prenditi i paiste che fanno schifo e ci tiri tutte le mazzate che vuoi, senza paura...
Pippo ha scritto:Morgan, certo che pure tu ti concentri a spararne una dietro l'altra... ma come sarebbe a dire che i Paiste fanno schifo? E chi te lo ha detto? Hai mai provato un Paiste professionale? Ma dai, su...
Morgan ha scritto:prenditi i paiste che fanno schifo e ci tiri tutte le mazzate che vuoi, senza paura...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti