da Anigo il mer ago 07, 2013 9:14 pm
Scusate ma il custom è proprio per quello che costa..esempio stupido se vuoi un accendino col tuo logo ti costa 15 euro..perchè se ne vuoi 2000 di accendini li vieni a pagare 3 euro all'uno? io credo sia un discorso di manodopera si, ma anche di impianti, macchinari tutto il resto..quando ho fatto i manifesti per il gruppo li ho pagati una cifra..poi dalle volte dopo mi hanno fatto pagare la metà perchè le macchine di stampa avevano già il mio logo precaricato, è la normalità.
I famosi shell pack di DS costano meno appunto perchè sono fatti in serie, già pronti e imballati. Poi qualità o no è un altro discorso.
Comuque è proprio li che è un peccato, io tutti sti artigani CVL DS STOCCO ROTODRUM li premierei solo per lo sforzo se potessi, ma poi è proprio il prezzo che li frega..che sarà di sicuro un prezzo giusto, un artigiano le vuol fare x venderle mica per tenersele in magazzino, e se io sono sicuro che ad esempio la cvl fa batterie della stra-madonna, ma poi ti guardi in giro e dici effettivamente a quel prezzo mi compro qualsiasi cosa, piu blasonata, ma soprattutto piu rivendibile, perchè a noi piace sempre cambiare, dai noi di un suono dopo un'pò ci stufiamo dciamo la verità, e allora è anche possibile che io volendo vendere una stocco la devo svendere, e perderci, o tenermela. Detto ciò, per me rotodrum o ds e altri sono all'altezza dei vari brand top, anzi è una vergogna che la dw faccia pagare quei soldi li una performance, che viene piu o meno come una DS valendo la metà.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.