Per non esaurire il topic subito ne metterò pochi alla volta.
Kemto ha scritto:Mi sa che l'espressione che mi da più fastidio al mondo è "sono in HANGOVER". Si chiama mal di vivere ZEUS ladro
Kemto ha scritto:Da questa 3 giorni di gommonata violenta in croazia ho imparato molte cose:
- per pescare con successo è necessario un training mentale di 7 anni in tibet
- lo stimolo della cacca alla fine è tutta questione di condizionamento psicologico
- tutto in barca, anche gli oggetti di uso comune, ha un nome complesso e poco appetibile
- non c'è niente di più poetico che navigare al chiaro di luna col solo rumore dell'acqua e dei vuoti delle birre in gommone
- il nudismo mi provoca forti conati
Kemto ha scritto:Sono stato in affitto in diversi appartamenti in questi anni, ho letto migliaia di annunci sul web e credo di aver capito il vero significato che si nasconde dietro l'enigmatica terminologia utilizzata dalle agenzie immobiliari nelle descrizioni degli immobili:
- "a pochi passi dal centro" --> devi cambiare due autobus o comprarti uno scooter truccato
- "contesto tranquillo" --> zona dimenticata dal signore
- "appartamento in buone condizioni" --> i muri ci son tutti
- "per studenti" --> bettola fatiscente, abitata negli anni da tossici e criminali di vario genere
- "soluzione particolare" --> appartamento a 6 piani con una stanza per piano
- "molto luminoso" --> aspetta che arrivi giugno e patirai le pene dell'inferno, sarai costretto a tenere le persiane chiuse fino a ottobre e ti trasformerai in vampiro
- "riscaldamento centralizzato" --> il palazzo è abitato da vecchie salme, il riscaldamento funzionerà da ottobre a maggio ad una temperatura tra i 27 e i 39°C
Se avete difficoltà nel decifrare qualche annuncio offro consulenza gratuita.