Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Dai ragazzi venite che mi fa piacere, sto impazzendo programmando il trigger sui tom....in compens? se riesco a farcela il suono sar? impressionante E' un live un p? imprevisto...speravo di avere + tempo per organizzarmi con gli AXIS...ma vedr? di fare del mio meglio per suonare bene anche con loro eeheheh
I suoni di quel modulo seppur validi si conoscono: non temi di avere un risultato troppo elettronico (tipo la demo)?
Ma tom e rullo rispondono alla dinamica?
Cann ha scritto:I suoni di quel modulo seppur validi si conoscono: non temi di avere un risultato troppo elettronico (tipo la demo)? Ma tom e rullo rispondono alla dinamica?
Sono fortunato perch? con questa band i suoni elettronici calzano a pennello!
Tom li devo mettere senza dinamica perch? non faccio in tempo a settarli come vorrei, sembrer? roba tipo Dimmu Borgir, dcmq in futuro microfoner? la batteria (ma cassa sempre triggerata! )
Porca miseria, non sono potuto venire! Comunque, com'? andata? Magari riuscir? a vederti in qualche altra occasione...io sono di Fluminimaggiore e studio a Cagliari! Salutoni!