Vi segnalo questa recensione,tra quelle in internet è una delle più belle,intelligenti, e lunghe che abbia mai letto
http://www.ondarock.it/pietremiliari/pi ... hewall.htm

PAICE 87 ha scritto:Ho letto che i rulli di bring the boys back home li fa Joe Porcaro,il padre di Jeff... potrebbe essere??

sergio978 ha scritto::o fa male all'intelligenza leggere un'accozzaglia di puttanate del genere..
So bene che non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire, ma criticare uno spettacolo travisandone, o peggio ribaltandone completamente il significato mi sembra veramente una cosa ignobile.
D'altra parte resta il fatto, non è la prima volta e non sarà di certo l'ultima, e senza nulla togliere a tutto ciò che tristemente hanno subito, che Israele e piu in generale le comunità si scagliano arbitrariamente contro qualcuno senza voler sentir ragioni, sembra che non siano contenti se non hanno qualcuno o qualcosa di cui lamentarsi o da cui sentirsi attaccati.
Che palle sta gente, ma un po' di vergogna no?
Non che la condivida, ma se stanno sulle palle a mezzo mondo, un minimo di motivazione di base ci sarà...

“Non avete capito nulla, io metto in scena un’opera dal messaggio pacifista”, si difende in una lettera aperta il 69enne cofondatore dei Pink Floyd noto da tempo per le sue posizioni radicalmente anti-israeliane. Ma con argomenti che non suonano convincenti: “Che volete da me, io ho messo in scena tanti simboli, anche croci cristiane o falci e martello o logo di grandi aziende…ho tanti amici ebrei, mio padre morì da soldato inglese combattendo contro i nazisti in Italia”.
"Nel copione di Roger Waters, insieme al maiale che apparentemente simboleggia in modo oltraggioso e razzista Israele e il popolo ebraico, c’è in scena un protagonista che indossa un mantello nero simile a quello delle SS, una fascia rossa sul braccio che evoca la banda con la svastica delle uniformi naziste, e spara di continuo con una pistola mitragliatrice come gli ‘Schmeisser MP 38’ usati dalle Waffen-SS e dalla Wehrmacht nei loro rastrellamenti, pogrom, massacri e deportazioni in tutta l’Europa occupata nel quadro della ‘Soluzione finale’, il genocidio industriale del popolo ebraico deciso dai massimi capi nazisti nel 1942 alla Conferenza nella villa sul Lago Wannsee a Berlino"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti