labatteria.it • Leggi argomento - vittoria devastante per i MUSE!!

vittoria devastante per i MUSE!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda tommylee85 il gio lug 28, 2005 8:32 am

ragazzi, chissenefrega!
la musica deve unire, non dividere!
per? ste stupide classifiche, e chi anche ci va dietro, istiga a fare il contrario!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jungle il gio lug 28, 2005 11:42 am

beautifulday ha scritto:l'indie ? forse la musica pi? cagata che l'uomo abbia mai creato

OUH!!!!! :o BELLO PULITO!
jungle
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Spidy il gio lug 28, 2005 1:58 pm

Ragazzi ai Muse non si pu? dire niente...Dom non far? miracoli sulla batta ma non ? neanche tra i peggiori batteristi! (suono anche in un gruppo cover Muse (anche se la mia tendenza ? per il punk rock :D ) e trovo troppo fico "studiarlo"! :D )...i loro pezzi sono fuori dal comune...la voce di Matt Bellamy non mi f? impazire...ma secondo me ? un genio.....Non c'? niente da fare...questi sono musicisti :a: ...no green day e compagnia bella (che trallaltro mi piacciono! :D )...non tolgo niente agli altri gruppi...si trovano benissimo dei gruppi pi? validi...ma come gi? ho detto...e vedendo ultimamente MTV :x ...i Muse sono tra quei pochi gruppi, con veri musicisti, rimasti sulla scena....ho molti loro video livee ...sono assurdi! :o ....non fanno una piega...credo siano meglio dal vivo che nel cd! :D incredibili!!!.....sono dei grandi :) .....
ah ragazzi...non mi prendete a selciate ma non sono ma riuscito a capirlo e con i generi sono una frana :oops: ...i Muse che genere suonano??? :ros ....grazie :wink: ....
ps:ho scritto questo post mentre ascoltavo la loro Butterflies & Hurricanes!!!....mi f? impazzire!!
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il ven lug 29, 2005 10:32 am

Beh se son complessucoli i Pink Floyd i Muse allora fanno prima a chiudere baracca e burattini allora...ti prego Bells sei a livelli di Giann tra un po'...

Sono ascoltabili certo anche carini alcuni brani ma pomparsi per una classifica su internet mi pare un po' troppo...

Cma a me non mi fanno n? caldo n? freddo li ascolto ma Howard mi pare un po' lontanuccio dall'essere un grande batterista...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Gabryel il ven lug 29, 2005 12:19 pm

leano ha scritto:Beh se son complessucoli i Pink Floyd i Muse allora fanno prima a chiudere baracca e burattini allora...ti prego Bells sei a livelli di Giann tra un po'...

Sono ascoltabili certo anche carini alcuni brani ma pomparsi per una classifica su internet mi pare un po' troppo...

Cma a me non mi fanno n? caldo n? freddo li ascolto ma Howard mi pare un po' lontanuccio dall'essere un grande batterista...

quoto
Gabryel

Messaggioda Jackleo il ven lug 29, 2005 1:18 pm

Adesso arriveremo a dire che i Pink Floyd fanno cagare...quando vi metterete in testa che quando un gruppo sforna dei capolavori la tecnica deve avercela per forza (Pink Floyd ma anche Beatles) e i Muse non saranno il gruppo peggiore al mondo ma con quei cazzo di 3 accordi ridondanti all'inverosimile con un gran cantante ma solo quello la loro merda la prendono su comunque spesso e volentieri?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il ven lug 29, 2005 1:28 pm

puoi tradurre?!? :x :x
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il ven lug 29, 2005 1:57 pm

Cosa devo tradurre? ho detto che i Muse non fanno OGGETTIVAMENTE schifo anche se a me non piacciono affatto, per? i loro brani sono effettivamente parecchio ridondanti e hanno uno stile che secondo me si avvicina un po' troppo ai Nirvana, anche se suonati meglio. Il cantante ? bravo, ma lui da solo non pu? rendere un gruppo bravo...ok?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il ven lug 29, 2005 6:15 pm

CHE STRONZATA DI CLASSIFICA.

mi piacciono i muse ma questa ? una stronzata!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il mar ago 02, 2005 12:03 am

zapan ha scritto:non e' che tu sei giann?

:D :D :mrgreen: :mrgreen:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda biochetasi il mer ago 03, 2005 2:31 pm

Che classifica di merda :x :x

*bio*
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.