batterista ha scritto:Il dolore che si prova ? soggettivo.
Ai buoni uomini che hanno buoni pensieri
un invito a provare dolore da soli perch? ? l'unica cosa costruttiva.
Cos? come provare le proprie gioie da soli o in compagnia di intimi
dall' affidabilit? indiscutibile ? la via pi? costruttiva, personale, inopinabile.
Il resto ? una battaglia persa qualsiasi sia il pensiero pro o contro qualsiasi argomento.
Lo sfogo ? giusto e comprensibile.
Bisogna rassegnarsi a soffrire e gioire soli.
L'Uomo ha la singolare capacit? di fare cose meravigliose ed essere allo stesso tempo un pezzo di merda.
La Natura non ci ha dotati di molta coerenza...
Buona sera, Batteristi.

Killer Queen ha scritto:Woder ho la netta sensazione che se non ti scontri con tutti non sei contento.Io ho fatto il possibile per non scontrarmi ma mi e' salito un intenso prurito alle mani nonche' piu' volgarmente detto GIRAMENTO DI COGLIONI o TIRAMENTO DI CULO.
Sicche',e non parlo solo di me,qui dentro siamo tutti incoerenti,ipocriti,qualunquisti e quant'altro.Ma facciamo una veloce statistica e trovami il TOPIC dove non hai tirato merda addosso al malcapitato di turno.Vuoi perche' non la pensa come te,vuoi perche' non ama i batteristi che ami tu.Vuoi perche' non scrive seguendo i tuoi canoni letterari che forse io,povero imbecille,non riesco a cogliere.Be' rimango volentieri nella mia totale IMBECILLITA' ed IGNORANZA piuttosto che avventurarmi nei meandri dei tuoi NEURONI.
Visto che fai il FENOMENO,perche' non ci delizi con i tuoi MP3 ? Facci sentire lo STEVE GADD che c'e' in te....dai.....siamo tutti degli incapaci e stiamo aspettando che ci illumini proprio TU.Insegnaci anche a stare al mondo,quali riviste leggere e quali no,che BATTERISTA dobbiamo ascoltare e come lo dobbiamo ascoltare e visto che ci sei se non ti e' di troppo disturbo insegna al sottoscritto chi merita un gesto di conforto e chi no.Dimmi se vuoi che organizzi una sorta di LIVE AID virtuale in modo da soddisfare tutte le correnti di pensiero.
WODER INSEGNAMI,INDICAMI LA RETTA VIA.NE HO TANTO BISOGNO SAI ?
Credo tu debba scendere dalla tua ASTRONAVE,caro Woder.Un bel bagno di umilta' nel quale dovresti imparare ad avere piu' rispetto per gli altri.E non pensarne di ottenere dispensando insulti.....
un caro saluto
Matteo

batterista ha scritto:Squid ha scritto:
.....a mio avviso sapete solo dire ci? che vi fa dire la televisione!....se un giorno la televisione si spegner? voi sarete persi!...
Personalmente non posseggo tv.
E' troppo riduttiva la tua affermazione.

batterista ha scritto:woder ha scritto:
secondo me sei "un bravo ragazzo",
finalmente hai tirato fuori le palle!
Comunque i tuoi appelli retsano qualunquistici, come i calciatori che si mettono il lutto al braccio e che non sanno neanche l'inno italiano...
comunque se ti vai a rivedere qualche altro topic, come quello dove si discuteva della vittoria del tuo gruppo e del tipo di modena che invece diceva che non valevate un cazzo....e beh li mi pare di averti difeso...
comunque sono 20 euro a lezione anche per te!!! e se non studi sculacciate!!!!![]()
io dico quello che penso senza mezzi termini ogni volta che ho voglia di dire la mia, se hai le palle e la forza di mantenere i ritmi dei post che la gente poi ti ribatte allora fallo anche tu...perch? a me sembra che in fondo tu sia una pecorella....
come sempre roger taylor mi fa cagare!![]()
Woder, sei pieno di te.
Impara a <font color="red">leggere e a capire </font id="red">ci? che scrivono gli altri prima di avventurarti in giudizi e dichiarazioni.
Cambia il nick in Dio che si addice meglio al tuo schema mentale.
Non difendo nessuno, ma quando leggo delle cazzate come le tue mi innervosisco.
Ti saluto sapendo che da intelligente comprenderai che queste parole che ho scritto sono costruttive e non distruttive.

batterista ha scritto:woder ha scritto:batterista ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Squid</i>
.....a mio avviso sapete solo dire ci? che vi fa dire la televisione!....se un giorno la televisione si spegner? voi sarete persi!...
Personalmente non posseggo tv.
E' troppo riduttiva la tua affermazione.
ma possiedi la radio!!!
come dici?!?!?! neanche quella?
allora compri i giornali....
insomma, qualcuno ti girer? pure le notizie no?, oppure vai di persona in iraq?![]()
Ti aggiungo che l'impressione che ho ? che tu sia un gagno viziato.
Per il resto non ho pi? intenzione di continuare eventuali sciarade dialettiche con te di nessun tipo.

Squid ha scritto:.....a mio avviso sapete solo dire ci? che vi fa dire la televisione!....se un giorno la televisione si spegner? voi sarete persi!...

woder ha scritto:p.s. il tuo nick...batterista.....si da pi? arie di dio!![]()
![]()
prova con un bid? nell'acqua fredda...oppure dimostrami che fai l'avvocato!!!
una domanda...hai fatto mai il militare? hai mai puntato una pistola contro qualcuno...io haso fatto il carabiniere in puglia...tu in quale banca lavori?

batterista ha scritto:woder ha scritto:
p.s. il tuo nick...batterista.....si da pi? arie di dio!![]()
![]()
prova con un bid? nell'acqua fredda...oppure dimostrami che fai l'avvocato!!!
una domanda...hai fatto mai il militare? hai mai puntato una pistola contro qualcuno...io haso fatto il carabiniere in puglia...tu in quale banca lavori?
Nella tua infanzia mi hai sicuramente sentito suonare in almeno due canzoni alla radio.
Ho fatto il militare per quindici mesi quando tu andavi in terza elementare nei vigili del fuoco di Alessandria.
Ho continuato ad estrarre corpi mutilati dalle lamiere delle auto ancora due anni dopo la ferma sempre nei V.d.F. di Alessandria,
sull' autostrada Torino-Piacenza e sulle statali adiacenti.
Ho contribuito allo spegnimento di almeno 60 incendi, all' arginamento di almeno 100 fughe di idrocarburi e nel '94 [quando avevi 15 anni] ho lavorato senza praticamente dormire 9 giorni consecutivi per spalare e rendere agibile Alessandria e l relativa provincia dall' alluvione.
Quando avevi 8 anni io ero gi? padre.
Lavoro in un centro di sostegno per ragazze madri abbandonate
da stronzi ad Alessandria dove mi ciuccio quotidianamente almeno sei ore di pianti, litigi, e genitori stronzi.
Collaboro con l'autorit? di Pubblica Sicurezza quotidianamente.
Dopo di ch? mi diverto a suonare.
Non ho pi? voglia di parlare con te.
Nessun rancore.
Ciao.

Killer Queen ha scritto:COGLI SEMPRE QUELLO CHE TI FA COMODO NEI TOPIC ALTRUI.
AD OGNI MODO RISPONDERTI NON SARA PIU' UN MIO PROBLEMA.

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:woder il mio discorso non era riferito a questo topic, ma a le risposte che tu dai in genere!! come sottolinea giustamente killer queen, mai una volta sei in accorto con qualcuno, hai sempre da criticare e sputare sentenze, ? allucinante... com'? possibile che fra tanti utenti che ci sono tu non vada d'accordo con nessuno!!!
<font color="red">Secondo me tu lo fai apposta NON HAI TUTTI I TORTI..OGNI TANTO MI PIACE STUZZICARE QUALCUNO PER FARMI DUE RISATE...</font id="red">, tanto per farti due risate, altrimenti ? meglio che ti fai vedere... Hai un modo di scrivere le cose troppo da demente! Un esempio: c'? un topic, quello sul batterista delle vibrazioni, che a un certo punto ci si mette a parlare di Roger Taylor, fin qui tutto normale, puo piacere e non piacere(personalmente pur adorando i Queen a me non piace tanto), ma tu esordisci con "roger taylor mi fa cagare!"!!!!!!
ma ti pare!!! che cazzo di commento ??? a pro di che??? a chi serve un commento del genere???
? puramente una provocazione!!!!
Poi un'altra cosa... bisogna aver fatto il militare e andare a vivere da solo per essere considerato un vero uomo????
va te casein...
X lorenzo: personalmente le briciole nelle mutande non le ho mai avute, ma ? stato fatto uno scherzo del genere ad un mio amico e ti assicuro che non ? piacevole per niente...
comunque se vuoi provare basta che rimedi un pacco di cracker o di biscotti... poi fammi sapere!!!![]()
![]()
![]()

Killer Queen ha scritto:Ragazzi,senza pensare a quanlunquismo o volere cavalcare una notizia (che notizia poi) ritengo che anche da questo Forum debba partire un messaggio di solidarieta' per quei nostri Militari morti in Irak.
Scusate lo sfogo.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti