Io stesso fatico a ritrovare dei topic esplicativi (riassuntivi, guide o particolarmente interessanti) fatti in passato, non essendo altro che topic che fanno su e giù nelle pagine, non essendo per ora agevole e immediato riassumere le miriadi di informazioni (con delle guide fatte da utenti esperti nelle pagine del sito) ed essendo controproducenti (per la visibilità dei post) fissare troppi argomenti come "importanti".
Che ne dicono amministratore e mod se creassimo un topic "importante" in ogni sezione chiamato "indice di sezione" in cui qualche volenteroso si prenda l'onere di raccogliere e organizzare semplicemente i link ai topic vari più importanti?
Un pò come ho fatto con il topic "Sbellicosa alleanza dell' IO C'ERO", grazie al quale alcuni utenti hanno potuto divertirsi un pò, ma stavolta seriamente.
Ad esempio nella sezione elettronica potrei raggruppare e riportare tutti i link ai post sulle varie marche (yamaha, roland, diamond, 2Box etc), sulla stampa specializzata, sui vst, sulla triggerazione, sulle modifiche e fix ai pad, etc etc etc
Questo permetterebbe di agevolare la ricerca e limitare di aprire topic su argomenti già trattati, in modo veloce e immediato e senza stravolgere nulla.
Se c'è stata una così grande partecipazione per l'io c'ero, non vedo perchè non dovrebbe esserci per una cosa del genere.
A voi mod/admin e utenti la parola.
Saluti
Ezio
(posso creare una congrega dei salutisti?