il nuovo album si preannuncia una bella m...
m di metallica.
indovinate perché: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... okRilLQcyU
via aiuto "you know it's sad but truuuuuuue" (daaaaaaaan dan-dan, daradaradara-daaaaaaaaaan, dan-dan...)

XbrutalizerX ha scritto:sto "metalcore" da teenager mi disgusta proprio.
TheMachine ha scritto:Ma e imparare ad ascoltare la musica invece di sparare cavolate e basta, secondo me tu un CD come City of Evil non l'hai mai neanche ascoltato. Anche perché col Metalcore non c'entra proprio una beata fava.
Secondo me gli A7X sono uno dei pochi gruppi che sta tentando di portare avanti il buon vecchio hard n' heavy.
XbrutalizerX ** BANNED * ha scritto:
il vecchio hard'nheavy??? mi sembra che stai parlando dei rose tattoo!
TheMachine ha scritto:Mi sono spiegato male, non intendevo hard n' heavy come genere in senso stretto, intendevo una miscela heavy metal + hard rock, che è quello che hanno cominciato a fare con City of Evil.
E cmq nice boys... don't play rock n'roll
XbrutalizerX ** BANNED * ha scritto:miscela heavy metal + hardrock ? a dire il vero l'hanno cominciata a fare i deep purple nel 72
TheMachine ha scritto:Io non ho mica detto che hanno cominciato in senso assoluto gli A7X a farla, hanno cominciato con City of Evil in senso che hanno cambiato genere dal loro album precedente, anzi dai loro due album precedenti.
E per favore, evita di farmi lezioni di musica GRAZIE, ascolto i Deep Purple da quando avevo 8 anni.
XbrutalizerX ** BANNED * ha scritto:e dai deep purle sei finito a sti avenge sevengold? come stai messo?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti