drummer15 ha scritto:Non so alla fine quanto gli Opeth ne guadagnerebbero! Il grande Gene ? quanto di meglio si possa avere probabilmente in ambito metal ma Lopez non gli ? poi cos? inferiore, e poi come le dinamiche di Lopez io non ho mai sentito nessuno cos? nel metal! E comunque non ? un session member, fa parte della band dal '97 e neanche gli altri comunque contribuiscono alla stesura delle canzoni, solo Akerfeldt ha il pieno controllo! E comunque non se ne va da quello che ho capito!

BONZO ha scritto:drummer15 ha scritto:Non so alla fine quanto gli Opeth ne guadagnerebbero! Il grande Gene ? quanto di meglio si possa avere probabilmente in ambito metal ma Lopez non gli ? poi cos? inferiore, e poi come le dinamiche di Lopez io non ho mai sentito nessuno cos? nel metal! E comunque non ? un session member, fa parte della band dal '97 e neanche gli altri comunque contribuiscono alla stesura delle canzoni, solo Akerfeldt ha il pieno controllo! E comunque non se ne va da quello che ho capito!
secondo me lopez pur stimandolo e apprezzandolo sta ad ANNI LUCE DA HOGLAN,lo dico e lo ripeto![]()
come nessuno a queste dinamiche![]()
![]()
![]()
certo perch? ce chi ne ha di migliori vuoi dire giusto?il nostro christy lo seppelisce in quanto a dinamiche o per rimanere in tema il maestro reinert![]()
non ? vero a mio avviso che con hoglan si virerebbe verso sonorita'piu'dure.
ascoltatevi l'intermezzo soft nella quarta traccia di symbolyc e come ne esce bene.
oppure il fantastico groove nell'immensa crystal mountain.
di ghost hoglan ne ha fatte sempre(tranne ora)e puo'darne lezione a chiunque nel metal anche a lopez e potrebbe dargli anche una ripassata su cos'? il time keeping...![]()
a mio avviso se ne gioverebbero soltanto...parti tirate con la celeberrima doppia impazzita dell'hoglan by strapping y.l. ....e parti soft a due ride e pieno di ghost alla c.mountain...in una band formidabile come gli opeth...un sogno.

BONZO ha scritto:ma non ricordi che dinamiche ha sul rullante christy?
niente di paragonabile a nessuno nel metal..e nel cd dei c.denied non senti che dinamiche su quel fantastico snare pearl?

satyricon ha scritto:mi sa che il nuovo degli Opeth ? qualcosa di superlativo,ancora qualche ascolto per averne la conferma......

BONZO ha scritto:Hai ragione perdonami ma non posso farne a meno.![]()
? come quando si parla di bonzo,di colaiuta,di peart mi lascio prendere la mano e magari mi faccio noioso.
Ps:Ma lo snare usato nei c.denied non ? uguale a quello usato coi death?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti