Lei è Penny, 6 anni...La mia bambina, mia sorella, la mia migliore amica...
L'ho presa in canile 4 anni fa, arrivava dalla puglia dov'era stata abbandonata coi fratellini...è un incrocio di Husky, anche se dal colore della pelliccia non si direbbe, difatti io dico che è il mio "Husky Custom", oppure "Husky tarocco", a seconda della giornata

è il mio tesoro, come dice il titolo del topic non potrei stare senza...Anche se il colore non è quello di un vero Husky, ha tutti i tratti tipici del carattere di quella razza: non abbaia praticamente mai, sta bene all'aperto anche col freddo, è morbidissima e ha un carattere molto indipendenteche la porta ad isolarsi, nonostante mi adori...Per capirci, non è come certi tipi di cane che sono sempre l'ombra del padrone, ma tende a stare per conto suo...
Però è affettuosa, ama i bambini, e i gatti, ma se la libero torna quando fa piacere a lei e non ascolta il richiamo, ed è ossessionata dai volatili, tanto che l'anno scorso mi ha ucciso un piccione che passava in terrazzo prendendolo al volo (e abito al 5° piano)

Insomma, è il mio primo cane perchè mentre abitavo coi miei non ho mai potuto, ma dopo una settimana che ho preso casa da solo lei era con me...Le voglio talmente bene che sono arrivato a tatuarmi un disegnino che ci ritrae entrambi, e sono sicuro che non potrò mai più stare senza un cane nella mia vita!