labatteria.it • Leggi argomento - ...AL RISTORANTE CINESE...

...AL RISTORANTE CINESE...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ferni83 il mar ago 02, 2005 7:07 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
winny81 ha scritto:
erikc ha scritto:Io non ci sono mai entrato e mai ci entrer?.. ti fanno i gatti e topi al posto dei polli! :o

Dicono che il gatto ha lo stesso gusto del conoglio.... :x :x :x

Io sono certo di aver mangiato cane grigliato, in un ristorante che hanno chiuso (la settimana dopo che c'ero andato io), per aver trovato una quantit? di cani macellati nelle cucine....

Al di l? della truffa, di spacciare una carne per un'altra, devo dire che la carne era buona. :D

bravo, ? grazie a quelli come te viene incoraggiato il traffico di animali domestici...su andate tutti al ristorante cinese, a mangiare quelle porcherie e a fare guadagnare quei grandi animalisti l?...ma per piacere mangiate roba italiana che ? la migliore al mondo.
ferni83
martellatore
martellatore

Messaggioda Sakura il mar ago 02, 2005 9:55 pm

ferni83 ha scritto: bravo, ? grazie a quelli come te viene incoraggiato il traffico di animali domestici...su andate tutti al ristorante cinese, a mangiare quelle porcherie e a fare guadagnare quei grandi animalisti l?...ma per piacere mangiate roba italiana che ? la migliore al mondo.

Vabb?...penso che valga la pena di assaggiare anche la cucina di altri paesi e non chiudersi definendole tutte "porcherie" (non prenderla come critica...ognuno ha la sua opinione)...in quanto a cani e gatti cucinati penso che, a meno che non siano ristoranti scadenti, non ci sia pericolo...non centra nulla...ma voglio provare il sushi, quello di lusso (dicono sia squisito...ma il prezzo...ARGH!!! :x )
Sakura
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Portnoytom il mar ago 02, 2005 10:43 pm

Eccomi di ritorno.......DAL CESSO!!!!
STO VOMITANDO DA 15 MINUTI, MALEDETTI VOI!!!!

Allora: le nuvole di grankio ok (benedetto ki me le ha suggerite);
poi ho ordinato una insalata d maionese e gamberi e vabbb?...e poi gli involtini primavera.......MA CAZZO, DENTRO C? LA VERZA( o come diavolo si kiama in italiano)...
Per primo ho ordinato gli spaghetti di soia...MA CAZZO SONO INFESTATI DI CIPOLLA!!!!!
Per secondo il pollo allle mandorle....ma mi son ricordato le parole d Iko...e nn ce l'ho fatta...tra l'altro, Jusy mi fa" amore ma ki ? sto Iko, ma mangiamo no?".....
Come dolce la Nutella fritta, ke m'ha dato il colpo di grazia!!!!!

MAI +...MAI +.... :cry:

ps: x? il prezzo: 18? in2....
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mar ago 02, 2005 10:50 pm

...al ristorante cinese devi ordinare le cose giuste...senn? ti senti male...ecco appunto.....credo che ormai sia troppo tardi cmq non posso che consigliarti il riso alla cantonese...fidati ? delizioso :P e non ha niente di...PESANTE! :o ... :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cann il mar ago 02, 2005 11:22 pm

Ai ristoranti cinesi si frigge e basta e chiss? quali altre porcherie ci mettono nei piatti. La mia ragazza nn ci vuole pi? andare da quando ha visto un cinese uscire da un market col fiorino del ristorante pieno di cibo per cani. ...bh?... sar? anche un alleevatore!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar ago 02, 2005 11:44 pm

Beh, ma con quella italiana non vale... troppo facile...

IlGiovaneIko ha scritto:Ma volete mettere con la cucina piemontese? Non c'? paragone ...
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il mar ago 02, 2005 11:50 pm

Occhio perch? l'abbonanza di spezie spesso serve a nascondere il sapore di carne o pesce non freschi :x
Comunque sia la cucina italiana ? talmente superiore (in termini di variet?, qualit?, raffinatezza e fantasia) a tutte le altre che diventa difficile apprezzare queste ultime.
Uno dei posti peggiori del mondo per mangiare ? proprio la Cina... seguita a breve distanza dal Regno Unito (il porridge mi fa rivalutare la definizione di Perfida Albione).
Invece ritengo raffinata e buonissima la cunica giapponese: sushi e sashimi con wasabe e olio di soia sono una prelibatezza unica...

Sacco ha scritto:In genere prendo pietanze piccanti, quindi con salse al curry o al chili.
Pippo
moderatore

Messaggioda tommylee85 il mar ago 02, 2005 11:56 pm

ah, ci terrei a ricorda che la vera cucina cinese ? ben lontanta da quella che ci propinano a noi italiani!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mer ago 03, 2005 1:28 am

Io in inghilterra non mi sono trovato male, anzi! Credo di essere un caso isolato, ma nei pub ho sempre mangiato da DIO!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ago 03, 2005 7:35 am

ferni83 ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
winny81 ha scritto:
erikc ha scritto:Io non ci sono mai entrato e mai ci entrer?.. ti fanno i gatti e topi al posto dei polli! :o

Dicono che il gatto ha lo stesso gusto del conoglio.... :x :x :x

Io sono certo di aver mangiato cane grigliato, in un ristorante che hanno chiuso (la settimana dopo che c'ero andato io), per aver trovato una quantit? di cani macellati nelle cucine....

Al di l? della truffa, di spacciare una carne per un'altra, devo dire che la carne era buona. :D

bravo, ? grazie a quelli come te viene incoraggiato il traffico di animali domestici...su andate tutti al ristorante cinese, a mangiare quelle porcherie e a fare guadagnare quei grandi animalisti l?...ma per piacere mangiate roba italiana che ? la migliore al mondo.

Forse non era chiaro dal mio discorso, e visto che si parlava di ristoranti cinesi, l'errore ? comprensibile, ma a me ? capitato quello che ho raccontato in un ristorante italiano, famoso dalle mie parti per la carne alla griglia.... fece scalpore all'epoca la chiusura per le cause che ho descritto, e io ci ero andato a mangiare giusto la settimana prima. :wink:

Ahh, e se poi guardi bene, sono quello che ha sostenuto che con la cucina piemontese non c'? paragone, quindi....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Roger-It il mer ago 03, 2005 8:57 am

bawuhawuhawu :D :D forse meglio le 7A in quei casi :mrgreen:

Marcaccio ha scritto:Ricorda comunque di non usare le loro bacchette per mangiare, ma portati dietro un paio di 5B.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Market il mer ago 03, 2005 8:59 am

bha, saremo solo io e zapan(sempre che non abbia gia postato che non ho visto)

CHE TI CONSIGLIAMO UNA PIZZELLA!
poi puoi scegliere un paio di leffe, guinness, franziskaner hoegaarden.....................

comunque se proprio vai dal ristorante cinese...............almeno assicurati che la carne sia tagliata coi giusti coltelli........bhe no dai che dopo trovi i cinesi che fanno i ningia
oppure che non ti portano mai la tua porzione perch? si stanno divertendo a fare numeri con la sfera acu grip
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda winny81 il mer ago 03, 2005 9:16 am

IlGiovaneIko ha scritto:
ferni83 ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:bravo, ? grazie a quelli come te viene incoraggiato il traffico di animali domestici...su andate tutti al ristorante cinese, a mangiare quelle porcherie e a fare guadagnare quei grandi animalisti l?...ma per piacere mangiate roba italiana che ? la migliore al mondo.

Forse non era chiaro dal mio discorso, e visto che si parlava di ristoranti cinesi, l'errore ? comprensibile, ma a me ? capitato quello che ho raccontato in un ristorante italiano, famoso dalle mie parti per la carne alla griglia.... fece scalpore all'epoca la chiusura per le cause che ho descritto, e io ci ero andato a mangiare giusto la settimana prima. :wink:

Ahh, e se poi guardi bene, sono quello che ha sostenuto che con la cucina piemontese non c'? paragone, quindi....

Infatti, siamo in due..... :wink:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ferni83 il mer ago 03, 2005 10:10 am

ok non ce l'avevo con te ma non avevi spiegato che si trattava di un ristorante italiano...ricordo un caso simile accaduto dalle mie parti dove ti propinavano carne di gatto se non sbaglio...
ferni83
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il mer ago 03, 2005 12:30 pm

A Cava (bella cittadina, tra l'altro) sono venuto qualche mese fa per tenere una conferenza in una scuola... spero che il ristorante dove sono stato a mangiare non sia proprio quello che dici tu... :x

Comunque, anche in questo caso le remore culturali dominano. Noi mangiamo maiale a pi? non posso mentre i musulmani lo considerano impuro; in Australia ho mangiato canguro, em?, coccodrillo e serpente; i miei amici americani sono impalliditi nel vedere le macellerie equine qui a MT...

ferni83 ha scritto:ricordo un caso simile accaduto dalle mie parti dove ti propinavano carne di gatto se non sbaglio...
Pippo
moderatore

Messaggioda ferni83 il mer ago 03, 2005 1:11 pm

Pippo ha scritto:A Cava (bella cittadina, tra l'altro) sono venuto qualche mese fa per tenere una conferenza in una scuola... spero che il ristorante dove sono stato a mangiare non sia proprio quello che dici tu... :x

Comunque, anche in questo caso le remore culturali dominano. Noi mangiamo maiale a pi? non posso mentre i musulmani lo considerano impuro; in Australia ho mangiato canguro, em?, coccodrillo e serpente; i miei amici americani sono impalliditi nel vedere le macellerie equine qui a MT...

ferni83 ha scritto:ricordo un caso simile accaduto dalle mie parti dove ti propinavano carne di gatto se non sbaglio...

non era a Cava fortunatamente :) ma in provincia di Avellino sul monte Terminio, il ristorante si chiama(va) O' Calabrosuotto...
ferni83
martellatore
martellatore

Messaggioda LCF drummer il mer ago 03, 2005 2:10 pm

DELITTO AL RISTORANTE CINESE
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il mer ago 03, 2005 11:07 pm

Emmm, comunque hai tempi della guerra, mio nonno mi raccontava che aveva uno zio che le piaceva un sacco mangiare i gatti... E lui che mi ha detto che il sapore ? simile a quello del coniglio... :x :x :x
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto