labatteria.it • Leggi argomento - aiuto ricerca rullante NON IMPORTATO IN ITALIA

aiuto ricerca rullante NON IMPORTATO IN ITALIA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda brus93 il ven set 20, 2013 10:19 am

Buongiorno a tutti!
Dopo qualche mese d'assenza (fortunatamente per lavoro) ritorno a scrivere!
Ho un "problema" .....o meglio....giorni fa girovagando su youtube e sentendo rullanti mi imbatto tragicamente nel rullantino tanto economico quanto carino della dixon....quale? Si , il classic series 14x3,5....direte voi, "e mo che vuoi"? Be si....io cerco il modello PDSCS354N cioè questo:

Immagine

Che è il nuovo modello del PDS2034M cioè questo qui

Immagine

Adesso....non trovandolo sul web, contattato playdixon che con molta gentilezza mi indirizza a master music (nuovo fornitore italiano dixon)....parlo con loro, e mi vien detto di chiedere a strumentimusicali.net, negozio da cui avevo già fatto acquisti.. questo mi dice di non riuscire a trovare il prodotto con il codice da merichiesto.. va bene...ringrazio e ricomunico tutto a mastermusic che mi dice che il prodotto non è importato in italia e che per l ordine ci vorrebbero circa 4 mesi.

Adesso

Vorrei trovarlo fuori italia...ovviamente non spendendoci un botto di spedizione e dogna magari.

Qualcuno di voi sicuramente più bravo di me potrebbe aiutarmi? Che so "contatta qui", "qui lo hanno" , "prova a far questo" .... ringrazio tutti in anticipo! Con tutti i rullanti che ci stanno mi son imbattuto nello "stronzo per eccellenza"!
brus93
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 20, 2013 10:28 am

Ma scusa. Hai sollevato la questione 4 giorni fa nella sede opportuna. Non è che puoi moltiplicare i post sullo stesso soggetto, per di più nella sezione sbagliata.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto