da matteo t il lun set 23, 2013 6:22 pm
allora, vedo due diverse correnti di pensiero, e vorrei esplicitare bene il mio.
Non esistono Guru, innanzitutto, siamo tutti dei ragazzotti, di Guru ce n'è solo uno e voi sapete chi, IL Guru.
Ignuno deve seguire il suo cuore, e qui mi sovviene l'amico AleCarb, quant'è vera sta frase: "il cuore ha sempre ragione".
Beh, gli errori bisogna farli. Anche perchè poi è il solo modo per apprendere qualcosa. A cosa servono gli errori se a non rifarli poi?
Vi dico cosa ho imparato io, in 31 anni:
Sfatiamo il mito della donna brava-seria-che usa la testa: non vorrei cadere nel qualunquismo estremo, ma di maiale il mondo ne è pieno cosî' come di figli di bona donna.
Il fatto sta TUTTO NEL RICONOSCERLE/LI A PRIMA VISTA.
Quando hai imparato questo, imparato a leggere CHI HAI DAVANTI, sei già al 70%.
Ho imparato che quando "passa",passa... anche la persona piu' buona e leale diviene una merda, vuole scrollarsi di dosso il sacco di patate, il mattone, figuriamoci se ha adocchiato altro...tze, in 2 secondi proprio.
E' un fatto, pero', di carattere.
Sto mondo va di merda perchè pochissimi/e ce l'hanno.
Vado verso altri lidi?Comportiamoci da gentleman... o da signorina perbene e non perPene.
Ha ragione il Sig. Zanuso lassu', quando dice che dinanzi ad una fregna sudaticcia e carnosa siam tutti dei tori dinanzi al rosso carminio.
Ed è qui che ci vuol carattere.
Il carattere ti da la lucidità di NON tradire chi ami, capisci poi che è la cosa piu' sbagliata.
Non si puo' avere tutto, uno fa una scelta, e la si rispetta.
Una vita ti da quello che l'altra vita non pué darti, e viceversa. Single intenditroie pro/contro e fidanzato innamorato pro/contro: quando capisci quali sono I TUOI PRO, amico mio hai capito tutto.
Prima di scegliere bisogna pero' averle provate entrambe ste vite....
Ma il nocciolo della discussione è:
Non bisogna comportarsi male di default con le donne, che sono creature meravigliose..bisogna solo ASPETTARSI IL MEGLIO da loro, ma PREPARARSI AL PEGGIO.
Sempre.
E qui vorrei tornare alla voce: leggere chi si ha dinanzi.
Lo vedi, l'è una maiala, vuole solo liofilizzare la tua anima e poi passare ad altro: nessuna pietà. Ti dice che ti ama (lo fanno tutte quelle che non caghi, da' retta) lassa perde, tra 2 settimane amerà il patrimonio genetico in forma liquida del prossimo.
Non perdere tempo. Nessuna pietà.
La vedi, insicura, non sa quel che vuole, te la da ma non fa certe cose " perchè lei non è come tutte quell'altre", come se puppare, strusciarsi a morire, farlo ma la pecora"no, quella no è da zozze" sono le peggiori. Ti rovinano la vita, tu cercherai di cambiarle, di farle rilassare e diventare se stesse...loro ti riempiono di paranoie quando va bene, per poi anche qui mollarti senza ritegno alcuno per farsi eiaculare in bocca come se non ci fosse un domani, perchè col prossimo han capito d'essere "innamorate".
E poi le peggiori, loro, quelle carine, belline, che MAI MAI MAI diresti che fanno certe cose.
Sono una tipologia in espansione, purtroppo. Ammorbano il mondo dei bravi ragazzi, incarnano la vendetta di quelle che sono state prese per il culo nei secoli dei secoli...
Quando il tuo amico single da 3 anni ti dice: "te non hai idea di quante me ne sto trombando che convivono, tra un po' si sposano, superfidanzate etc negli ultimi 3 anni..." beh allora... che si fanno sbattere sul tappeto e anche qui: "nooo non te lo tocco"..."pero' mi devi dire le parolacce"....non ti bacio pero' ho il ragazzo ehhh"..come se fossero meno maiale e meno zoccole.
Queste son la categoria piu' infima e in grande espansione oggi.
La brava ragazza della porta accanto casa-fidanzato-ikea.
Che Iddio ci scampi...e ce ne liberi.
I bravi ragazzi periscono come sotto una mantide religiosa, i fidanzati poi.
GUARDATE LA VOSTRA RAGAZZA CON OCCHI DIVERSI DA STASERA AMICI MIEI, pregate non sia una di queste nuove super-girl.
Poi vabè, ci sono anche quelle che non credevi, che non hai mai cercato, che arrivano e ti portano in paradiso....ma ce ne tocca una ogni 7.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam