matteo amico... hai pienamente ragione a metà
non si può non essere d'accordo con te al 100%... però io so che il tuo commento è frutto in gran parte delle cattive esperienze che hai avuto.
se dovessi scrivere io, scriverei molte cose in modo diametralmente opposto, a meno di non scoprire che la mia ragazza casa ed ikea non si faccia sbattere di nascosto da qualcuno, ma fino ad allora non posso che credere che quando meno ce lo aspettiamo e/o lo vogliamo, può sempre venir fuori quella che ti fa schiumare felicità in ogni momento della giornata e del rapporto, anche i più bui..
ed anche se domani dovessimo mollarci perchè lei mi ha trattato di merda, sicuramente morirei dentro, ma non avrei comunque toccato la sublimità con lei, per alcuni momenti? certe donne sono impagabili, perchè ti completano in tutto.
certe altre invece ti completano solo perchè hanno la fessura B (e se sei bravo anche la C

) in cui inserire la tua linguetta A... ed allora diamogli quello che vogliono e divertiamoci.
Però io sono uno all'antica.. se devo trapanarti come se non ci fosse un domani, ma non ho intenzione di proseguire con nulla di impegnativo, te lo dico chiaro e tondo (o comunque mi assicuro che la cosa sia così per entrambi).. il rispetto come lo pretendo lo do.
edit: volevo rispondere anche all'argomento del topic.. è tutta questione di quanto ti prende la ragazza con cui stai. di quanto te ne frega di lei anche prima e dopo la scopata.. sai, fisiologicamente gli uomini sono fatti per rifiutare la partner dopo il rapporto, il cervello rilascia endorfine, ci rilassiamo e ci addormentiamo.
io nella mia esperienza però ho imparato una cosa.. se la ragazza con cui sono stato mi interessa davvero, posso rimanere attivo (in tutti i senti), posso coccolarla come loro spesso vogliono, posso abbracciarla parlando del più e del meno o dicendo sciocchezze. se di lei non mi importa nulla (sto estremizzando, mi riferisco all'aspetto sentimentale), potrei rivestirmi ed andarmene (dormire no, non riesco a farlo dopo) dopo un nanosecondo dalla fine di tutto.
per cui se il tuo cervello sta reagendo così, fatti qualche domanda. che non sia il caso di trovarsene un'altra?