ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
bellabollo ha scritto:beh, credo che farai molta fatica a comprare una elettronica se ti schifa la Xtreme ... a meno che tu non voglia spendere 5000 e passa euro. Non ho provato la TD6 ma per quanto possa essere ottima non penso ci sia una differenza abissale, anzi, i piatti della Xtreme non sono niente male. Se tu avessi detto la explorer anche anche ...
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

delittoGoloso ha scritto:
ma lo sai che mi sono sbagliato???era proprio la explorer!!
scusatemi

ANIGO says

ANIGO says

incredibile78 ha scritto:ALLORA L'HO PAGATA 1080 EURI E L'HO RITIRATA IN NEGOZIO
SUONA BENE E ALCUNI SUONI SONO ABBASTANZA REALISTICI, CERTO UNA LUDWIG VISTALITE DEL 70 SUONA UN POCHINO MEGLIO MA CMQ I SUONI SONO DISRETI, MMA LA FIGATA PAZZESCA ? CHE POSSO SUONARE QUANDO VOGLIO AL VOLUME CHE VOGLIO SENZA ROMPERE I COGLIONI A NESSUNO

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti