vi.bonham ha scritto:Quello che dovremmo capire è che i tempi non stanno cambiando!
Gli omosessuali esistevano, esistono ed esisteranno sempre... Il punto è che a loro devono essere riconosciuti i loro diritti e devono essere rispettati
Al giorno d'oggi, anche attraverso i media, va veicolata l'idea che il diverso semplicemente non esiste! Per questo le affermazioni del signor Barilla PER ME sono a dir poco vergognose e, se non omofobe, certo non adatte a favorire l'integrazione.

La mia era una battuta, ovviamente:)souldrum ha scritto:@ youjitsu
sono fondamentalmente un non violento........ma nell'esempio che tu riporti c'e' una piccola inesattezza....
Il tizio che mi da' del figlio di zoccola e mi sputa in faccia, se proprio, lo tronco per quello che ha fatto e detto, non per quello che e'.........se poi e' eterosessuale, omosessuale, bianco, nero, cristiano, buddista, e forse, uomo o donna.......quelli sono fattori totalmente ininfluenti nella questione.
Che poi venga tacciato di omofobia, xenofobia, etc etc.....lascio tale convinzione all'idiota che l'ha pensata......del resto i coglioni non hanno sesso, orientamento sessuale o religioso, ne' colore.......ma in quanto coglioni, va trattati come tali.
Ah....e per qualcuno sia chiaro che io sono sempre e solo andato a letto, e credo di farlo anche per il futuro, con donne e basta.........e non per un'eventuale educazione cristiana che me lo ha imposto.......che poi debba escludere i gay dalla mia vita sessuale, mi spiace che possa essere visto come un atteggiamento omofobo......
sergio978 ha scritto:Io me ne strabatto il cazzo. (cit.)

Dennis_Chambers ha scritto:Dopo tutti questi discorsi mi sono fatto un bel piattazzo di tortiglioni barilla.

bruonline92 ha scritto:Madrummer ha scritto:ma bona, era una mia opinione.
bona niente
hai detto una cosa orribile

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti