lauste85 ha scritto:qual ? secondo voi il video musicale della canzone che nn dovrebbe mai mancare nel pc di un batterista?!??

Signorina Buonasera ha scritto:<i>Originally posted by lauste85</i>
qual ? secondo voi il video musicale della canzone che nn dovrebbe mai mancare nel pc di un batterista?!??

Liuz ha scritto:Flash dei Queen
Flash.....Crash.....aaaaaaaaa
mitico quel colpo di piatto

lorenzo ha scritto:Gi?, bello l'inizio di chitarra.
Ho cercato in giro e ho trovato che ? l'unico film di cui fanno la colonna sonora, credevo ce ne fossero altri.
So che di cioccio e djivas facevano sigle e jingle televisivi (ricordate Quo Vadiz con la rome, nichetti e don lurio, anche quella credo).
A proposito di sigle tv, in questo periodo su raidue stanno rifacendo Notturno, bella colonna sonora dei Goblin!

<hr noshade size="1"><hr noshade size="1"><hr noshade size="1">lollo ha scritto:Signorina Buonasera ha scritto:<i>Originally posted by lauste85</i>
qual ? secondo voi il video musicale della canzone che nn dovrebbe mai mancare nel pc di un batterista?!??
Moana Pozzi in "Mondiali '90" ... c'ha 'na colonna sonora ...![]()
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
hey...
? il film di moana con il tipo che sulla maglietta da calcio invece di klismann ha scritto kataclismann???
dove ron jeremy fa maradona???
GRAN FILM!!!!
comunque,il video immancabile x ogni batterista ?.....
LE SEXCOMMANDOS....2 ore di biondone californiane che si fanno tutto un esercito...![]()

lorenzo ha scritto:ah, per chi interessa, ? finalmente uscito il dvd di "Attila flagello di Dio"

jason979 ha scritto:p.s.: l'altro mio video preferito dei Metallica e quello girato per la cover dei Thin Lizzy: "Whiskey In The Jar"!!! rgazzi su internet si trova una versione non censurata a dir poco grandiosa!!! consigliato a tutti i rockettari e non solo... per chi non l'ha visto dico solo che loro suonano in unacasa dove c'? una festa solo di donne (lesbiche tra l'altro) che si fanno completamente a merda ( tra alcool e drogheggi vari) con distruzione degli strumenti da parte della band a fine canzone!!! SEX, DRUGS & ROCK AND ROLL!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite