labatteria.it • Leggi argomento - [NA comp. Sp.] Yamaha Al Foster VENDITA RITIRATA CHIUDERE

[NA comp. Sp.] Yamaha Al Foster VENDITA RITIRATA CHIUDERE

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda CarterB il mer set 25, 2013 12:14 pm

SOLO PER DUE GIORNI poi ritiro l'annuncio

Vendo la batteria in oggetto, nella configurazione:
Cassa 18” - Tom 10” , Timpano 14” e Rullante 13”, completa di custodie;
Hardware: Sediolino Yamaha DS 750, N. 2 aste diritte Yamaha CS651, Asta HiHat Yamaha HS 650, Pedale Yamaha FP 700, N. 3 Reggi tom Yamaha CL940LB completo di custodia.
Nuova, comprata a novembre 2011 e tenuta in modo maniacale con le pelli originali ad esclusione della battente cassa.
La batteria è stata usata solo nei live (pochi per la verità) non presenta macchie di ruggine né tantomeno graffi.
Il prezzo di vendita è di € 850,00 compreso spese di spedizione.
Nuova, nella configurazione 18”-10”-12”-14” 13" Hardware e custodie comprese, costa € 1.892,00,.
Per chiarezza ed onesta morale chiarisco quanto segue:
Vendo la batteria poiché intendo acquistare una Canopus da Leopoldo di Acustica;
Sono stati sostituiti i cerchi, in ferro, della cassa con quelli in acero, valore aggiunto circa € 150,00, con inserto dello stesso Wrap “Antik White Pearl”, chiaramente spedirò anche i cerchi ed i tiranti originali.
Regalo pelle risonante Fiberskyn.
Svaluto il tom da 12” poiché ho fatto i quattro buchi per spostare la targhetta, in modo da essere visibile frontalmente, coprendo i vecchi fori con del silicone bianco, per la verità risultano invisibili grazie anche al wrap che crea dei chiaro/scuri.
Nel fare un buco, con la punta da 1 mm ho bucato il fusto. Il suddetto intervento non ha pregiudicato il suono, per quel che ho potuto constatare, e se si ha una buona manualità si riesce tranquillamente a riportare il fusto alle condizioni originali. Volendo si può sostituire il wrap, che ho preso da ST Drums la quale mi mandò 4 campioni tra i quali c’era proprio quello utilizzato dalla Yamaha, nella spedizione manderò anche i suddetti campioni.
Ho modificato, vedi foto, la piastra alzacassa del pedale per adattarla al Trick Dominator.

Saranno graditi, gli eventuali contatti, in mp.

FOTO

http://imgur.com/a/ZarFu

Particolare buchi con silicone
Immagine

Particolare Aste
Immagine

Le pelli
http://imgur.com/a/G8VhE#2

Particolare buco
http://imgur.com/a/45zqJ

Penso che le foto bastino.

Saluti, Luigi :wink
Ultima modifica di CarterB il mer ott 02, 2013 8:32 am, modificato 2 volte in totale.
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CarterB il lun set 30, 2013 11:47 am

Ribassone :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CarterB il mar ott 01, 2013 7:33 am

:arrow:
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CarterB il mer ott 02, 2013 8:33 am

Ritiro la vendita
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo